Wednesday, October 31, 2012

Come scegliere il vostro tatuaggio

Al momento sto scrivendo questo, ci sono probabilmente più persone sportive tatuaggi che senza di loro, ma il fatto che molti sono delusi nelle loro scelte mi costringe a continuare a scrivere su.

Al contrario di un piercing o un taglio di capelli, un tatuaggio è per la vita. Anche se ci sono procedure di rimozione, sono molto costosi e molto doloroso. E più che sapere sarà chiaro solo il disegno, non rendono la pelle come ha fatto prima lo aveva tatuato. Rimarrà sfregiato e brutto. Modo non fare con il pensiero che si sarà alla fine rimuovere se siete stanchi di esso, non funziona in questo modo.

Inoltre, lo rendono a uno specialista stabilito. Un salone del tatuaggio. Non cercare di risparmiare qualche lira andando a un senza nome che lavora in casa, egli non può fornire l'ambiente sterile necessario per questa operazione. Inoltre egli ha alcuna reputazione, nessuna licenza a rispettare e proteggere così hai alcun modo di sapere se egli rispetta le leggi in materia di igiene o no. Non si desidera che un ago di seconda mano. Nulla contro i lavoratori freelance, è solo che i rischi sono troppo alti di affidare a meno di istituzione giuridica in materia.

È il vostro tatuaggio puramente estetico o un token che vuole dire qualcosa a voi? Se non è qualcosa di specifico che si desidera, quindi iniziare a studiare modelli, c'è milioni da scegliere. Bastone per lo stile che ti piace di più, indipendentemente dalle dimensioni del modello. O scegliere i vari elementi e chiedere l'artista scelta per mescolarli nella tua tela di sogno. La comunicazione è estremamente importante. Basato sulla parte del corpo che hanno scelto come vostro spot preferito, ci sono modelli che tuttavia bella o mozzafiato, semplicemente non si adattano. Il tatuatore dovrebbe farvi sapere di questo, se si hanno le competenze per notare da soli. C'è qualcosa che si chiama proporzione che è essenziale in quanto sembra un tatuaggio. La cosa giusta nel posto giusto. Un buon tatuaggio, oltre ad essere quello che vuoi essere e significato che cosa volete dire dovrebbe abbracciare l'anatomia del luogo che hai messo. Armoniosamente deve seguire i muscoli o le curve del corpo. Perché non importa quanto in profondità il significato di esso per te, il resto del mondo non lo sa. Così a prima vista sarà come un accessorio di moda: deve guardare spettacolare. Se ha una sostanza più profonda di quella è perfetta. Ma assicurarsi che si adatta anche esteticamente.

Oana è un membro attivo di una comunità online - Lacartes.com, dove gli amici possono condividere ricette, foto, video e scoprire prodotti e grandi aziende locali. Oana sempre ammirato i tatuaggi, ma mai avuto il coraggio di fare uno. Unisciti a noi oggi. È gratis.
Questo articolo solo può essere riprodotto nella sua interezza, quando il collegamento a lacartes.com è diretta a tutti i tempi.

No comments:

Post a Comment