Wednesday, October 31, 2012

Cura Del Tatuaggio

I tatuaggi sono belli body art che durerà tutta la vita. Per modificare il pigmento sono realizzati inserendo inchiostro inamovibile strato del derma della pelle. Aftercare corretta deve essere fornito dopo il tatuaggio, per ottenere la migliore guarigione, causando il tatuaggio più attraente con un minor numero di complicanze in futuro. Tattoo aftercare varia da persona a persona e artista per artista. Di solito il tatuatore fornirà indicazioni su, "come prendersi cura del tuo nuovo tatuaggio?". Ma è meglio essere preparati di queste istruzioni prima di ottenere il vostro tatuaggio. Tattoo aftercare è semplice, se si seguono correttamente le istruzioni.
Tattoo aftercare:


Solitamente i tatuatori, coprire il tattoo con una benda, si aggrappano wrap o una garza. Dovete mantenere il vostro nuovo tatuaggio coperto per due ore o durante la notte, a seconda delle dimensioni del tatuaggio o il Consiglio del tuo tatuatore. Questo viene fatto per evitare che i batteri entrano nella pelle e per evitare la coagulazione del sangue. Quando è il momento di togliere la benda, fare così lentamente e delicatamente con le mani pulite. Se si attacca la benda, smettere di peeling e versare acqua fredda tra la benda e la pelle. Attendere pochi minuti e iniziare nuovamente peeling. Ricordate di non affrettarsi tenendo la benda. Farlo lentamente e delicatamente, per evitare di peeling la pelle o parti del tatuaggio. Altrimenti si creerà un vuoto sordo nel tuo bel tatuaggio.


Dopo aver tolto la benda, lavare delicatamente la zona con acqua tiepida. Utilizzare un sapone antibatterico di deodoranti o altri additivi. Strofinare il sapone sul tatuaggio delicatamente con le dita. Assicurati di rimuovere tutte le tracce di sangue da esso. Dopo la pulizia, pout acqua fredda sul tatuaggio per pochi minuti. L'acqua fredda aiuterà il tatuaggio a guarire rapidamente, come restringe i pori. Acqua fredda aiuta anche il colore per impostare in. Ora, tamponando delicatamente il tatuaggio asciugarla con un panno pulito e asciutto. Non strofinare secco.


Ora, applicare uno strato molto sottile di pomata antibatterica come Neosporin o Bacitraycin, con le dita. Non si applicano spesso strato di pomata, altrimenti la pelle non è il respiro. Un sottile strato è sufficiente a coprire il tatuaggio, a seconda delle sue dimensioni.


Evitare di vasche idromassaggio, l'acqua della piscina o ammollo nella vasca durante le prime due settimane. Questo è per evitare la dissolvenza dell'inchiostro a causa di idratazione in eccesso e per evitare l'esposizione ai batteri.


Dovete mantenere il vostro tatuaggio pulito per evitare infezioni batteriche. Lavare il tatuaggio almeno due volte al giorno per la prima settimana. Applicare l'unguento su tatuaggio 4 - 6 volte per i primi tre giorni. Manterrà il tatuaggio idratato e prevenire la dissolvenza.


Dopo 3-4 giorni di utilizzo unguento, passare a lozioni come Lubriderm ed Eucerin idratanti.


Il tatuaggio si sanguinerà inchiostro per i primi giorni dopo il tatuaggio. Così indossare qualcosa che lei non mente avendo inchiostro un po' su.


Non re-bandage un tatuaggio. Mai usare prodotti a base di petrolio o prodotti con additivi extra come ammorbidenti della pelle o profumi per le prime due settimane. Provare a utilizzare prodotti a base di acqua sul vostro tatuaggio.


Provate a stare lontano dal sole per almeno due o tre settimane. Troppa esposizione al sole comporta lo sbiadisc di colore del tatuaggio. Dopo due settimane, può mentire al sole o andare a un conciatore. Ma, ricordate di applicare un sottile strato di SPF 25 o altre lozioni creme solari sopra il tatuaggio.


Come tutte le altre ferite, il vostro tatuaggio sarà anche prurito durante il processo di guarigione. Non graffiano il vostro tatuaggio. Croste di tatuaggio rimuoverà dalla vostra pelle, che diventerà brutto. Applicare la lozione sul tatuaggio per alleviare il prurito.


Seguendo queste semplici istruzioni, è sicuro che si può avere un grande tatuaggio su di voi, senza complicazioni.


Dopo che è stato guarito il tuo tatuaggio è possibile tornare alla tua vita normale. Ma ricordatevi di usare lozioni schermo sole quando si esce. Cercare di coprire il vostro tatuaggio, se si vuole il lettino abbronzante. Applicare lozioni per la pelle per dare il vostro tatuaggio un aspetto migliore.

No comments:

Post a Comment