Tuesday, October 30, 2012

Nuova cura tatuaggio

Vi siete mai chiesti come cura per un nuovo tatuaggio? Forse aver recentemente ottenuto un tatuaggio o la pianificazione ottenere uno. È importante prendersi cura di essa dal momento in cui che l'artista si completa. Il futuro del tuo tatuaggio dipende! Se stai ricevendo il tuo primo tatuaggio o il XV, imparerete molto da "Come di cura per Tattoo". Questa guida vi mostrerà come evitare l'infezione, mantenere idratata, cosa fare nel primo paio di ore per il prossimo paio di settimane, che cosa non fare per il vostro nuovo tatuaggio, domande frequenti e consigli che non troverete da nessuna parte.

Allora perché è tatuaggio dopo la cura così importante? Molte persone non si rendono conto che i nuovi tatuaggi sono fondamentalmente aperte ferite che possono infettarsi facilmente. Incapacità di prendersi cura di questo può influenzare il futuro del tuo tatuaggio e la vostra salute.

Meglio si prende cura del tuo tatuaggio, meglio sarà dopo che ha fatto la guarigione. Uno può mai essere troppo sicuro quando si tratta di proteggere il corpo e il nuovo "investimento arte". L'intero processo dovrebbe prendere circa 2-4 settimane.

Un tatuaggio trascurato può causare infezioni e rovinare il vostro corpo e un nuovo tatuaggio. Questo articolo dovrebbe rispondere a domande comuni e fornire consigli penetranti per aiutarvi nel vostro cammino di tatuaggio.

Il primo paio di ore:

Lasciare coperto! Nuovi tatuaggi sono come ferite aperte. È molto importante fare tutto il che possibile per evitare di contrarre l'infezione. Una volta completato il vostro nuovo tatuaggio artista dovrebbe hai spazzato pulito, applicare qualche pomata e avvolse in involucro di plastica. Hanno fatto così per tenerlo protetto.

Lasciare la pomata e l'involucro di plastica sul tuo tatuaggio per circa un'ora. Questo aiuterà anche a tenerlo protetto da batteri aria-nato. Dopo quel tempo rimuovere la plastica e ottenere sotto la doccia. È fondamentale a questo punto resistere ammollo il vostro tatuaggio e di evitare l'uso di acqua calda. Sciacquare leggermente e velocemente con fresca acqua corrente. Questo rimuoverà l'inchiostro in eccesso, sangue o unguento. Non è necessario utilizzare sapone in questa fase. Evitare di strofinare energicamente, questo potrebbe danneggiare il nuovo tatuaggio. Provare a curare l'intero processo con un tocco estremamente delicato.

Una volta fuori il pat doccia nuovo tatuaggio asciugare con un asciugamano pulito. Questo non dovrebbe essere un tovagliolo tirato dalla cesta. Non asciugare il vostro tatuaggio come si sarebbe normalmente asciugare una parte del tuo corpo. Cercate di essere molto delicato. Poiché il vostro tatuaggio è una ferita è molto facile per i germi e sporcizia di entrare e rendono infetti. L'obiettivo numero uno è mantenere il vostro tatuaggio fresco dal contagio. Successivamente applicare qualche lozione con un tocco morbido. Utilizzare abbastanza per coprire la superficie del tatuaggio ma non farlo. Si può notare che la pelle intorno il vostro tatuaggio è rosso e dolente. Non panico, questo andrà via col tempo.

I prossimi giorni:

Dovrete 2 prodotti per il processo di guarigione - lozione e unguento. Questi saranno i vostri migliori amici sul vostro viaggio di aftercare tatuaggio. Se non hai comprato qualche pomata a questo punto, deve farlo immediatamente. Unguento arricchito di vitamina A & D è raccomandato. Evitare di usare prodotti di vaselina o petrolio. Per il tatuaggio a guarire, deve essere umida per riparare la pelle danneggiata. Mantenere umido il tatuaggio per almeno una settimana.

I seguenti unguenti sono preferiti:

Unguento A & D

Tatuaggio Tattoo Aftercare Kit di Goo

* Questo dovrebbe essere utilizzato come strato sottile sopra il tatuaggio.

Utilizzare sempre lozioni gratuito di profumo. Utilizzando come tale può bruciare o asciugare il vostro tatuaggio. Le lozioni seguenti sono preferite:

Lubriderm senza profumo

Unguento di guarigione Aquaphor

Curel quotidiano umidità Fragrance Free lozione,

* Non usare vaselina o prodotti a base di petrolio. Può tirare fuori gli inchiostri e mantenere il vostro tatuaggio di "respirare".

Non prendere le croste

Tutti i tatuaggi guarirà in modi diversi. Alcune zone potrà guarire più velocemente di altre. Si può notare la pelle iniziando a pelare dopo 3-4 giorni. Nel corso del tempo forma croste. Si desidera che questi a cadere proprio. È molto importante evitare la tentazione di tirare fuori le croste. Croste possono prendere fino a 3-4 settimane a cadere proprio. Se si tira le croste si prende la possibilità di rovinare l'inchiostro nel tuo tatuaggio. Inoltre noterete che alcune parti saranno crosta più di altri. Questa è una parte normale del processo di guarigione.

L'ultima una o due settimane:

In circa 7-10 giorni il vostro tatuaggio dovrebbe essere per lo più guarito. Il dolore e il rossore dovrebbe essere andati tutti. Se l'arrossamento è ancora che circonda il vostro tatuaggio, potrebbe essere infetto. Dovresti contattare il tuo negozio locale del tatuaggio.

Sento come una scottatura e sbucciare come uno di troppo. Farla staccare, ma non forzarlo. Alcuni scabbing può essere normale. Ricordate di non graffiarlo. Il vostro tatuaggio comincerà a sbiadire un po'. Questo è perché alcuni di inchiostro del tatuaggio è lavando. Non ti preoccupare, questo è normale.

Applicare qualche pomata più il tatuaggio. Si consiglia di applicare la lozione la mattina. Il vostro tatuaggio sarà un po' più buccia per tutta la settimana.

Fonti nuovo tatuaggio cura

No comments:

Post a Comment