Sunday, November 4, 2012

3 Domande da fare quando siete a fare il proprio tatuaggio

Se siete frustrati con i milioni di opzioni di disegno tatuaggio là fuori e non potete trovare quello giusto che piacerebbe prendere per sempre, allora c'è un'altra opzione, cioè fare il tatuaggio. Oltre al significato di fare qualcosa per conto proprio, si dovrebbe imparare quali opzioni sono disponibili per voi in termini di software da utilizzare e le persone a mano che si possono portare vantaggi. Se non sei sicuro di cosa sto parlando, quindi continuate a leggere per scoprire.

Vuoi davvero fare il tatuaggio?

Naturalmente, tutti vogliono farlo, se possibile. Ci sono molte buone ragioni che dovrebbero fare che, troppo. Quando si tenta di progettare il proprio tatuaggio, si crea qualcosa di speciale per te, che lo differenzia da tutti quelli che altre persone portano sul loro corpo. Se questo non è sufficiente per farvi andare per esso, allora si dovrebbe anche sapere che nulla è contrassegnata con il tuo tocco sarebbe sopportare qualcosa di così personale e unico che si sarebbe mai rimpianto o condividere con gli altri. Questo è ciò che tatuaggi dovevano essere.

Come iniziare?

Dovrebbe iniziare con l'apprendimento del software che è possibile utilizzare per progettare un tatuaggio con il proprio. Il primo che sicuramente si dovrebbe pensare è Photoshop, che non è libero. Ma è il migliore che si può trovare sul mercato. La vernice è un'altra opzione che è gratuita e si può ottenere alcune funzionalità fondamentali che è necessario per fare il tatuaggio. È sufficiente se si vuole fare uno schizzo come base per ulteriori elaborazioni. Inoltre, ci sono molti processori di immagine online gratis che si possono utilizzare per lo stesso scopo, troppo.

Se non siete completamente soddisfatti con quello che sono venuti con?

Non tutti hanno il senso artistico o le competenze necessarie per progettare un tatuaggio professionale utilizzando un computer. Così quando hanno attraversato il disturbo di venire con uno schizzo, si dovrebbe prendere che ad un artista che vi fidate e vedere se lui o lei può avanzare lo sketch per lo scopo di tatuaggi. Un artista del tatuaggio sarebbe quella migliore che può girare a questo proposito.

Dopo aver attraversato diversi passaggi, si avrà sicuramente qualcosa che è in mano e pronti per essere inchiostrata sul tuo corpo e rimanere lì per il resto della vita.

Avete voglia di avere un tatuaggio che vuoi vivere felicemente con lei definitivamente? Quindi aiuterebbe molto se si può imparare i fatti su idea tattoo per gli uomini e controllare alcuni disegni del tatuaggio.

No comments:

Post a Comment