Saturday, November 3, 2012

Differenze tra disegni del tatuaggio personalizzato e disegni tradizionali

Tatuaggi sono stati intorno per secoli, e ci sono una vasta gamma di tatuaggi che sono considerati "tradizionali" disegni e sono ancora molto popolari con un sacco di gente. Poi ci sono altri che preferiscono avere i propri disegni personalizzati creati che rispecchiano la propria personalità. Si potrebbe lasciare vi state chiedendo che cosa esattamente è la differenza tra disegni del tatuaggio personalizzato e disegni tradizionali e c'è una differenza nel loro prezzo e il tempo e lo sforzo che prendono vita.

I disegni "tradizionali" sono caratterizzati in genere con un sacco di nero in esso e minimalista uso di altri colori. Questo è perché, per molti anni l'inchiostro usato per il tatuaggio non era disponibile in una varietà di colori come è oggi. I colori disponibili erano solo di base colori come il marrone, bianco e nero. Con un limitato numero di colori, molti disegni tradizionali consisteva solo il contorno nero. Un sacco di questi tatuaggi sono stati caratterizzati anche con un nastro con testo su di esso come un ancoraggio con nome della nave del marinaio su di esso, o una ragazza pin-up con il nome della ragazza, o un cuore con il nome della mamma.

I disegni "tradizionali" hanno una straordinaria varietà di categorie tra cui angeli, animali, fiori, croci, pin-up, teschi, simboli militari, come pure dello zodiaco e altri disegni tribali. Questi disegni sono tutti caratterizzati con pesanti contorni neri e colori di base, ma può essere ancora abbastanza splendidamente progettato per tenere il passo con le tendenze attuali e applicata in modo creativo per dare un look fresco e giovane.

Per differenziare "personalizzati" da quelle "tradizionali" è un compito difficile, perché entrambi hanno la loro importanza e ventilatori. Disegni personalizzati, sono invece illimitato in termini di idee, disegni e anche il posizionamento di questi tatuaggi sul corpo. Gli appassionati di tatuaggio oggi non mente avendo un tatuaggio su una parte del corpo che può essere difficile da mantenere, impossibile da nascondere o doloroso sono tatuati. Quindi, ci sono alcuni passaggi di base che le persone di seguire al fine di creare i propri disegni personalizzati:

1. Avere un'idea in mente per il disegno del tatuaggio o il tema e decidere dove devono essere posizionato sul corpo.
2. Parlare con alcuni tatuatori esperti e qualificati e prendere suggerimenti / consigli sulle specifiche del progetto e farlo tirato fuori in modo che sappiano che cosa esattamente si desidera che il vostro tatuaggio per assomigliare.
3. Prendi uno stencil tatuaggio del disegno tatuaggio personalizzato creato da un designer di talento del tatuaggio che è uno di un tatuaggio del genere.

Per coloro che non sono artisti, ma vogliono un tatuaggio personalizzato fatto, ci sono milioni di campioni e tatuaggio disegni disponibili on-line che può essere utilizzato come base per creare un tatuaggio personalizzato. Pensate di trovare uno che è vicino l'idea in mente e modificarlo per soddisfare i gusti personali e le preferenze. A volte che avviene combinando gli elementi più tatuaggi per creare quel tatuaggio uno-di-un-tipo.

Considerare inoltre i colori che devono essere utilizzate nel vostro nuovo disegno tatuaggio personalizzato. A volte ci sono campioni disponibili in un unico colore che può essere cambiato in un altro colore per renderlo più personalizzato.

Anche se c'è molta differenza tra disegni del tatuaggio personalizzato e disegni tradizionali, ci sono alcuni grandi disegni tradizionali attualmente disponibili, nonché progetti nuovi stupefacente che persone possono creare le proprie idee. Date un'occhiata alla vasta gamma di stili, colori e modelli disponibili per avere idee per assicurare che il miglior progetto personalizzato viene creato per te. Ci sono tanti stili disponibili che il disegno perfetto non è difficile creare. Buona Fortuna!

Kristen Dunn è un appassionato di tattoo designer professionale tatuaggio che ha creato migliaia di pensiero provocante, elegante e funky tatuaggi per i suoi clienti. Ha una vasta collezione di disegni personalizzati a suo credito. Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, Kristen è ora un membro fondatore della più grande tatuaggio personalizzato del mondo design comunità a CreateMyTattoo. Mostra la sua collezione di tatuaggio o saperne di più sul suo blog qui.

No comments:

Post a Comment