Monday, November 5, 2012

Top 4 suggerimenti su come ottenere i migliori designer di tatuaggio

Avere un tatuaggio sul vostro corpo è una delle tendenze più calde tra i ragazzi oggi. Questo è forse perché tatuaggi possono essere utilizzati come un mezzo per esprimere la propria personalità, sentimenti e tratti specifici di un individuo. Ci sono alcune persone che vogliono solo essere una parte di questa tendenza e avere qualunque disegni del tatuaggio sono disponibili o popolare in quel momento. Ecco perché; c'è una forte domanda per alcuni dei migliori designer del tatuaggio nel settore.

Ci sono molti modi che si possono esplorare al fine di trovare il miglior designer del tatuaggio per il vostro tatuaggio. Alcuni modi si limiterà ai progettisti nella tua zona, come un negozio locale del tatuaggio, mentre altri vi darà accesso ad alcuni dei migliori designer del mondo, come il web. Personalmente, vorrei raccomandare quest'ultimo come il modo più efficiente ed economico per trovare i progettisti di tatuaggio più abili e talento.

Se si dovesse chiedere a me, direi che non non c'è nessun altro modo per fare questo, ma per registrare con il tatuaggio design siti Web. Ci sono molti siti Web come questi e alcuni di loro sono estremamente popolare tra gli appassionati del tatuaggio. Questi siti visualizzano disegni mercato creati da loro designer di talento per la vendita. Sfogliare, selezionare un disegno, pagare e prendere una stampa fuori immediatamente.

C'è un altro modo molto efficacia di ottenere fatto un disegno del tatuaggio personalizzato totalmente basato sul tuo preferenze personali e idee tatuaggio o temi. Può farlo avviando un concorso di disegno del tatuaggio. Un concorso di progettazione serve come una piattaforma per artisti in erba, nonché esperti designer mostrare il loro talento, la creatività e la fantasia nella creazione di un disegno.

Ci sono diverse ragioni perché la sottoscrizione a un sito di disegno del tatuaggio è una buona idea rispetto a un locale tattoo studio di visita. Uno dei vantaggi di acquistare da disegni di mercato è che i siti hanno un enorme numero di progettisti di tatuaggio come i loro membri da tutto il mondo. Il numero potrebbe essere 400, 4000 o anche di più. Questo permette al cliente di scegliere tra una varietà di disegni di artisti provenienti da culture e contesti diversi. Avendo tale vasta gamma di modelli, si può essere sicuri che si farà la selezione dal meglio.

Un altro vantaggio della firma con un sito e ospita un concorso di disegno del tatuaggio è il prezzo. In genere i disegni del tatuaggio personalizzato costano una fortuna, per la quantità di tempo e di energia coinvolta nella creazione di uno. Il cliente spiega la sua idea al progettista, specifica di ogni singolo dettaglio, determina le dimensioni e colori e attende i campioni finalizzare il progetto. Il progettista può avere discutere il disegno e la sua complessità con il cliente, più un paio di volte a garantire che vengono su con esattamente ciò che il cliente spera per. Possono anche avere a ri-lavorare un design molte volte per abbinare i requisiti del client prima che arrivi un cenno finale da lui. Quindi, essere pronti a pagare una somma enorme di denaro per un design distintivo in modo univoco. Tuttavia, con un concorso online, si ottiene il meglio del design a un prezzo abbastanza competitivo.

Un altro vantaggio importante per me nella consulenza sul mercato è legato alla qualità dei progetti presentati dai partecipanti. Questo non è per dire che uno dovrebbe fissare un prezzo molto basso per avere un disegno. Perché i progettisti saranno in competizione per vincere il concorso, e sarà colui che imposteranno il prezzo migliore per mantenere loro motivati a partecipare e presentare le loro opere migliori.

Il quarto vantaggio di utilizzare i servizi di un mercato di design del tatuaggio è che sarete in grado di ottenere molto rapidamente i disegni. In realtà, è colui che verranno impostata la data di scadenza. Avete il portafoglio dei disegni da cui è possibile selezionare il vincitore entro il lasso di tempo specificato. Inoltre, è possibile chiedere le revisioni se si pensa che l'uscita dal designer non risponde completamente alle vostre specifiche.

Kristen Dunn è un appassionato di tattoo designer professionale tatuaggio che ha creato migliaia di pensiero provocante, elegante e funky tatuaggi per i suoi clienti. Ha una vasta collezione di disegni personalizzati a suo credito. Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, Kristen è ora un membro fondatore della più grande tatuaggio personalizzato del mondo design comunità a CreateMyTattoo. Mostra la sua collezione di tatuaggio o saperne di più sul suo blog qui.

1 comment:

  1. What an awesome post, We just read it from commence to end. Learned something new after a very long time. The extremely good and very great for me. Thanks for sharing fantastic post.
    Tatuaggi piccoli | tatuaggi maori

    ReplyDelete