Sunday, November 4, 2012

Vendere Online: Trasformare i vostri disegni tatuaggio in denaro

Vendita di disegni del tatuaggio non significa che devi costruire il tuo negozio di tattoo in un centro commerciale o in qualsiasi altro luogo. Per il prima volta i venditori, si consiglia di vendere i disegni del tatuaggio su Internet prima e vedere come molti della vostra popolazione del cliente target sarebbe apprezzare e acquistare i vostri disegni originali. Nella vendita di disegni del tatuaggio, è necessario conoscere le nozioni di base di entrare a far parte della comunità on-linea, dove la gente compra e vende tatuaggi.

Proteggere i vostri oggetti

Disegni del tatuaggio e altri tipi di elementi visivi possono essere facilmente copiati se non stai attento. Altre persone in realtà può duplicare i disegni se i disegni originali non sono protetti. Quindi, meglio avere vostri disegni protetti da copyright di conseguenza per evitare eventuali contrattempi di affari. Non dimenticate che artisti del tatuaggio spesso farsi coinvolti in problemi legali a causa del fallimento di proteggere i propri lavori. Inoltre, ottenere i diritti d'autore prima di vendere tatuaggi sarà aiuto è determinare se avete inconsapevolmente copiato design di un altro artista, dando quindi tempo per ricreare il vostro lavoro ed evitare conseguenze legali allo stesso tempo.

Visualizza tutti i vostri disegni nel mondo

Prima, le opere di tatuaggio artisti possono essere visto o andando direttamente al loro posto di lavoro o li incontro ad una convention del tatuaggio. Ora, è più facile per tatuatori e venditori come te a vendere i disegni tatuaggio come si può rendere il vostro portafoglio virtuale. Utilizzando solo le applicazioni di base e programmi come Word, PowerPoint, Publisher, vernice, ecc, si possono fare già diversi portafogli di progettazione secondo le categorie dei tatuaggi. Poi, puoi caricare li al tuo negozio web su Internet per essere visualizzati da milioni di persone che sono alla ricerca di modelli nuovi e autentici.

Iniziare il tuo Business Online

Il primo passo nella vendita dei vostri disegni tatuaggio online è di creare un sito Web proprio. Il tuo sito Web deve contenere un Homepage, che mostrerà tre-cinque di disegni tatuaggio originale che possono catturare l'attenzione dei vostri clienti target. Quindi, creare una pagina "Chi siamo" in modo che si sanno su di voi e il vostro business e conoscere le operazioni legali. Le pagine Web di prossima dovrebbe sopportare i disegni tatuaggio secondo le loro rispettive categorie. Inoltre, è necessario incorporare un regime di pagamento valida in cui i clienti possono avere la possibilità di pagare tramite processori di pagamento online come PayPal o tramite carte di credito o di debito.

Se siete dubbiosi circa l'apertura di un sito Web aziendale o un negozio web, può contare su mercati on-line come eBay.com dove puoi caricare i tuoi disegni e li vendono a prezzo pieno o all'asta.

Far conoscere il tuo marchio

Al fine di raggiungere i più dei vostri clienti a destinazione, è necessario imparare a utilizzare tecniche efficaci sulla pubblicità il tuo negozio di marca e sito web. Attualmente, il modo più efficace per promuovere i vostri prodotti on-line è social media. Sì, ora è possibile utilizzare Facebook, Twitter, MySpace, Friendster, LinkedIn e altri account di social networking per ottenere più conduce al tuo negozio e vendere i tatuaggi. Specialisti SEO sono disponibili a noleggio aiutare a diffondere sulla tua attività di disegno del tatuaggio.

Tatuaggio artista venditori come avete bisogno di più disegni tattoo e tatuaggio idee per il tuo tattoo gallery al fine di vendere più oggetti nel tuo sito Web. Attraverso questi passaggi e suggerimenti, sei sicuro di vendere tattoo flash art e disegni in modo più efficace.

No comments:

Post a Comment