Monday, October 29, 2012

Appena ricevuto un tatuaggio? Tattoo Aftercare consigli

Avete speso molte un ore di ricerca o di disegno il disegno del tatuaggio perfetto, vi hanno studiato i significati di questo tatuaggio perfetto, avete trovato l'artista perfetto per fare il lavoro, l'artista fatto il lavoro perfetto e il tuo molto felice.


È questo il fine del processo?


La semplice risposta è no, per rendere il vostro tatuaggio durano una vita e rimanere nel suo stato originale e vibrante hai bisogno di qualche buona Tattoo Aftercare istruzioni per contribuire a guidarli attraverso le ultime parti del processo così si finisce con quel tatuaggio perfetto nella carne.


Qualsiasi buon tatuatore saprà che la guarigione di processo e sul tecniche di corso per ridurre al minimo eventuali danni al vostro nuovo pezzo di arte vivente di lavoro sono di primaria importanza per il successo e la longevità del tuo nuovo tatuaggio.


Così ora che si chiede come è questo fatto?


Un sacco di tattoo aftercare è senso comune e se il tuo chiederti dovrei fare questo quindi le probabilità sono voi sta facendo male. Non è difficile mantenere il vostro tatuaggio e di gran lunga la prima settimana è la più importante nel processo di guarigione.


Per assicurarsi che il vostro nuovo tatuaggio guarisce velocemente e vibrante è necessario assicurarsi che si sta applicando una crema antibatterica una o due volte al giorno, tranne il primo giorno / notte, perché in questo momento il vostro tatuaggio deve essere avvolto in una pellicola protettiva per aiutarlo a sudare fuori tutti i nastys che creano la ticchiolatura.


Una volta rimosso questo coperchio si desidera assicurarsi che voi dare il vostro nuovo tatuaggio pulito fuori molto bene sotto l'acqua calda e ricordarsi sempre di 'asciugare tamponando' della zona, questo è quando si applica la crema antibatterica per il vostro tatuaggio con parsimonia di uso questo!! applicazione molto farà un film sopra il vostro tatuaggio e non sarà in grado di respiro-no aria non = nessuna guarigione...


Si dovrebbe continuare a fare questo volta o due volte al giorno almeno per la prima settimana o più a lungo si può meglio, cercando di assicurarsi che il vostro nuovo tatuaggio fa non sopra secco fuori.


Alla fine della prima settimana dovrebbe essere peeling il vostro tatuaggio, se è stato fatto correttamente dovrebbe essere sfaldatura molto come una scottatura sarebbe e non ci dovrebbe essere spessa scabbing zone. In questa fase è molto importante che non scegli il tuo nuovo tatuaggio come qualsiasi bit che pick off rischiano di tirare l'inchiostro con essa e vi ritroverete con un tatuaggio irregolare.


Altre cose da tenere a mente sono


1. Non nuoto o lungo caldo bagni - questo fade e tirare l'inchiostro da un un guarito il tatuaggio.


2. Soggiorno del sole - anche dopo il vostro tatuaggio è guarito il suo ideale per evitare che il sole come UV raggi danneggiano il pigmento e causerà il vostro tatuaggio a sbiadire nel tempo.


Se attaccate a questa guida il vostro nuovo tatuaggio rimarrà fresco e veramente durare un tempo di vita.


Per istruzioni complete di Aftercare tatuaggio Clicca qui

No comments:

Post a Comment