Sunday, October 28, 2012

TCA bucce per rimozione tatuaggio - realmente funzionano? Naturalmente!

TCA bucce per rimozione del tatuaggio è diventata quasi una parola di famiglia. Si può anche venire attraverso peeling chimico denominato TCA bucce, specialmente quando collegato per la rimozione del tatuaggio. TCA sta per acido tricloroacetico.


Peeling chimici sono spesso utilizzati per rimuovere i tatuaggi in particolare grazie alle sue proprietà di penetrazione profonda. peeling acido tricloroacetico di penetrare più in profondità a seconda della concentrazione dell'acido, tuttavia in ordine per un peeling chimico essere efficace nella rimozione di body art in una sessione avrebbe bisogno di essere abbastanza forte per penetrare completamente l'epidermide che è nella sezione superiore della pelle (5 strati profondi) come l'immagine si svolge nel derma. Non farlo!


Attenzione: la rimozione di acido tricloroacetico è un processo graduale. Cercando di sbarazzarsi di indesiderate body art con una sola applicazione si terra si rapidamente presso la struttura medica più vicina!


Utilizzo di peeling chimici a casa


Anche se la pratica di sé applicando una base di acido tricloroacetico rimozione buccia a casa o senza l'aiuto di un esperto è fortemente sconsigliata, si può fare tranquillamente se seguite tutte le istruzioni del fabbricante esplicita e usare il buon senso. Questo è un acido e come tale, si può e si bruciano se non si utilizza come si deve! In caso contrario, se si considera che usando un peeling chimico come un modo per sbarazzarsi di qualsiasi arte corpo davvero deve e pianificare tutto in anticipo e completamente familiarità con tutte le istruzioni che vengono con un kit fai da te TCA rimozione. Negli ultimi anni questo acido è diventato ampiamente disponibile e si è facilmente in grado di trovare una miriade di venditori in siti di aste online più che facilmente si vendono da concentrazioni di acido tricloroacetico 30-100% per rimuovere i tatuaggi. Inoltre, si prega di essere consapevole che anche se la maggior parte delle persone dire che questo acido è completamente sicuro, questo è falso, perché molte persone ancora coda comprare perché ha a buon mercato rispetto a professionalmente somministrato tecniche di rimozione del tatuaggio.


Dove comprare acido tricloroacetico


Peeling acido sono ampiamente disponibili online, tuttavia mi, non permetto di raccomandare qualsiasi prodotto specifico. Inoltre vi consiglio di fare tanta ricerca sui venditori specifici prima dell'acquisto.


Consigli:


Cercano aiuto e consigli professionali. Se applicata correttamente, peeling chimico può lasciare cicatrici molto peggio l'immagine che è stata rimossa indipendentemente da ciò che la maggior parte dei venditori TCA dirà.


Pro


Opere per molte persone (seguendo le linee guida e utilizzando applicazioni ripetute) più conveniente di rimozione laser e può essere auto-somministrato.


Cons


Non è sicuro se non utilizzati correttamente. Può causare gravi disturbi di pigmento di cicatrici (a seconda della concentrazione e uso) permanente e cambiamenti della pelle colorazione (pelle circostante può alleggerire, a volte in modo permanente) può solo alleggerire il tatuaggio (invece di rimuovere, normalmente dipende profondità, colore e posizione del tatuaggio.


Ipersensibilità alla luce solare della pelle


Ebbene, là lo avete. Tuttavia, per ulteriori informazioni su TCA bucce per la rimozione di un tatuaggio e per molte altre opzioni di rimozione si vuole controllare le opzioni qui sotto.


Questo sito di rimozione del tatuaggio è il lavoro di Allen J. Pollick, autore del libro di riferimento in modo sicuro ed efficace rimozione di tatuaggi, se farlo da soli o con un aiuto professionale.


Rimozione del tatuaggio è così facile come può essere con tatuaggi distanza che copre 15 diversi metodi di rimozione del tatuaggio, tra cui 7 farlo voi stessi metodi di rimozione del tatuaggio.


In questo sito troverete tutte le informazioni che necessarie per prendere una decisione informata e intelligente, per quanto riguarda il metodo che è possibile utilizzare per rimuovere quel tatuaggio indesiderato.

2 comments:

  1. Io sto provando il tca di 50 .tre giorni fa per prima volta.ieri andava via la pelle. Non e tanto doloroso.

    ReplyDelete
  2. Io sto provando il tca di 50 .tre giorni fa per prima volta.ieri andava via la pelle. Non e tanto doloroso.

    ReplyDelete