Monday, October 29, 2012

I rischi di farsi un tatuaggio

Tatuaggi sono considerati socialmente accettata e più popolari al giorno d'oggi. Il tatuaggio è una tendenza che ha cominciato a crescere durante i primi anni ' 90. Secondo un recente studio, oltre il 36% di americani ed europei hanno almeno un tatuaggio del corpo su di loro. Medias gioca un grande ruolo nell'aumentare la popolarità dei tatuaggi attraverso il reality show e riviste con fotografie di celebrità con tatuaggi su di loro. Molti ritengono che, abbellire il proprio corpo con l'inchiostro permanente aiuta a professare la loro individualità. Se sei veramente interessato a farsi un tatuaggio, sarà meglio studiare fino sui rischi associati a questa particolare forma di body art e prendere le necessarie precauzioni prima di andare per esso.


Il rischio più grande di farsi un tatuaggio è la selezione del tuo tatuatore. Considerare i seguenti suggerimenti prima di scegliere il tuo tatuatore;


Vai a un tatuatore professionista e cercare di evitare i tatuaggi fatti in casa, soprattutto fatti con inchiostro.


Date un'occhiata intorno il Salone del tatuaggio conforme se il posto è pulito, igienico e illuminata.


Assicurarsi che l'artista utilizza nuove attrezzature sterilizzate per ogni cliente o completamente pulisce e sterilizza l'attrezzatura utilizzando autoclavi.


Assicurarsi che egli usa precauzioni standard per prevenire le infezioni e indossa i guanti di gomma.


Mai andare a un salotto con condizioni meno sanitarie di farsi un tatuaggio poco costoso. Vostra salute conta più del denaro.


Assicurarsi che il tatuatore ha credenziali, una licenza ed esperienza.


Come il tatuaggio richiede la rottura della barriera della pelle, può causare vari rischi per la salute, tra cui infezioni e reazioni allergiche. Farsi un tatuaggio in un salone di tatuaggi professionali accreditati è relativamente priva di rischi, ma ancora si mette nei seguenti rischi;


Come gli aghi vengono inseriti sotto la pelle per il tatuaggio, c'è un aumentato rischio di malattie come HIV, epatite B ed epatite c. Non sono segnalati vaccini contro l'HIV e l'epatite c. Ma, si possono prendere le vaccinazioni contro il contraente l'epatite b.


Oltre a queste infezioni virali, c'è il rischio di infezioni batteriche e allergie ai coloranti e aghi. Alcune infezioni possono essere lievi e trattabili. Ma alcuni possono girare sever.


Le infezioni che possono essere trasmessi a causa di attrezzature non sterile o contaminati inchiostro include tetano, tubercolosi, virus herpes simplex, stafilococco, infezioni fungine, alcune forme di epatite, HIV ecc.


Può causare infezioni della pelle come piaghe impetigine o scuola.


A lungo termine malattie della pelle come psoriasi, dermatite e anche i tumori sono state segnalate a seguito di tatuaggi.


Cicatrici spessore chiamate cheloidi sono più probabile di apparire tra le persone dalla pelle scura.


Mentale di soccorso a causa di rammarico dopo farsi un tatuaggio. Questo viene segnalato come uno dei principali rischi dopo farsi un tatuaggio.


Occasionalmente, quando un vaso sanguigno ottiene forato durante la procedura di tatuaggi, può apparire un livido o ematoma.


Reazioni allergiche a causa di alcuni metalli presenti nell'inchiostro, soprattutto colorato inchiostri, sono stati clinicamente documentati. Nichel presente nell'inchiostro, principalmente causato l'allergia di metallo. Altri metalli che causano allergie includono Mercurio in rosso cinabro, solfito di cadmio, blu cobalto, piombo, litio, rame ecc.


In alcuni tatuaggi temporanei come henné, sono stati segnalati problemi. Tatuaggi all'hennè contengono un colorante marrone scuro; para-fenilendiammina (PPD) che provoca reazioni allergiche in ritardo. Le reazioni includono la necrosi della pelle, cicatrici e ipo-pigmentazione. Analizzando alcune tinture all'hennè è stato trovato prodotti chimici tossici utilizzati nei coloranti tessili e capelli oltre al PPD.


Alcuni ospedali e centri di prove si rifiutano di fare la risonanza magnetica della persona con i tatuaggi, come ci sono particelle di metallo nel tatuaggio che provoca un dolore urente per loro.


Anche se si desidera rimuovere un tatuaggio, alcuni colori come giallo saranno ripartizione in sostanze chimiche tossiche e diffusione nel corpo.


Se avete ancora intenzione di farsi un tatuaggio, è indispensabile che seguire le precauzioni di sicurezza adeguato. Assicurarsi che stai ricevendo un tatuaggio in un luogo lontano da cibo, rifiuti pericolosi e altre condizioni antigieniche. Infine, dopo aver ricevuto il vostro tatuaggio, ottenere procedure adeguato aftercare dal vostro artista e assicurarsi di seguire.

1 comment:

  1. CIAO HO UN PROBLEMA VOLEVO CHIEDERE A VOI DI QUESTO, HO FATTO UN TATTOO IERI POMERIGGIO E DA QUESTA MATTINA MI SONO USCITE DELLE MACCHIOLINE NERE TIPO SFUMATURE E UN ROSSORE INTORNO AL TATUAGGIO COME SE FOSSE UN EMATOMA, COSA POSSO FARE? IL TATTO è SEMPLICE E NON HA SFUMATURE.

    ReplyDelete