Monday, October 29, 2012

Cover-up e rimozione del tatuaggio

Rimozione del tatuaggio è un compito complicato e spesso impossibile. Contrariamente alle credenze comuni, rimozione laser di lasciare una traccia e non necessariamente rimuova completamente il tatuaggio. A seconda delle dimensioni e la parte del corpo, le cicatrici saranno più o meno visibili. Tieni presente, tuttavia, che tatuaggi sbiadiscono nel tempo. Se si indossa un tatuaggio del vostro ex-amore, si potrebbe voler fare invece un cover-up. Varie creme di rimozione tatuaggio circolano nel mercato, ma salvare per essere costosi, di solito non aiutano molto.

Metodi di rimozione del tatuaggio

Rimozione del laser è il più comune metodo di rimozione del tatuaggio. Laser colpisce l'inchiostro con impulsi di luce laser, causando il tuo sistema immunitario eliminare l'inchiostro. Raramente un trattamento di rimozione laser è sufficiente per una rimozione completa del tatuaggio. Di solito ci vogliono fino a 10 trattamenti, a seconda della sensibilità della pelle e la dimensione del tatuaggio. Il fermo è - subire ulteriori trattamenti, il più danneggiato la pelle ottiene. Raggi laser penetrano la pelle lasciando bolle, che alla fine si trasformeranno in cicatrici. Tuttavia, con la tecnologia avanza sempre, cicatrici è minimo, ma non può essere evitato. Trattamenti di rimozione laser sono piuttosto costosi. Il prezzo varia da $250 a $850 per il trattamento, e nessuno può garantire risultati positivi. Notare che la rimozione laser è molto doloroso, dato che penetra e brucia la pelle.

Luce pulsata terapia (IPL) è un metodo simile, anche se meno comuni. Utilizza invece di luce laser ad alta intensità di luce, ma il processo di rimozione è più o meno lo stesso. Invece di un laser, una bacchetta emette impulsi di luce. L'unico anticipo di IPL è che è davvero molto più costoso e meno doloroso (anche se lascia anche cicatrici). Il prezzo è calcolato in base numero di impulsi applicati, e un singolo impulso può costare fino a $10. IPL prende anche altri trattamenti, a seconda delle dimensioni del tatuaggio e la sensibilità della pelle.

Altri metodi sono abbastanza inefficaci e lasciare molto più brutta e più profonde cicatrici. Un esempio potrebbe essere il cosiddetto escissione, un metodo chirurgico utilizzato per tagliare via il tatuaggio e cucire la pelle in seguito.

Cover-up

Spesso accade che una persona ottiene un tatuaggio in un momento di emozione. Esempi comuni sono nomi tatuati (fidanzato, fidanzata, moglie, figlio...) o idoli correnti. Alcune anime meno fortunate ottenere tatuaggi da tatuatori inesperti, con conseguente immagini brutti. La verità è, a meno che il tatuaggio è completamente rivestito in inchiostro nero, un buon tatuatore può sempre fare un bel cover-up. Il termine "cover-up" è usato per descrivere due processi:

Ripetizione del vecchio tatuaggio sbiadito (con o senza nuovi elementi);Sostituzione del tatuaggio con un'altra immagine.

Con la presente consideriamo solo questi ultimi.

In primo luogo è necessario trovare un tatuatore veramente buono. Chiedi a che tuoi amici se conosci qualcuno, cercare sul Web, leggere le recensioni in riviste di tatuaggio (ma tenere lontano dalla pubblicità pagata!), ricerca di portfolio di artisti del tatuaggio... Dopo aver trovato la persona giusta, si è pronti ad andare. Tieni presente che non si ottiene la possibilità di ottenere un'altra cover-up. Scegliere con attenzione il tuo tatuatore e scegliere un'immagine indossate per il resto dei tuoi giorni.
La predisposizione di unica è che il tatuaggio viene coperto di essere completamente guarito.
Tenere presente che il nuovo tatuaggio deve essere almeno il 50% più grande di quello vecchio. Il nuovo design potrebbe non adattarsi l'immagine esistente, così dare il tuo tatuatore qualche spazio a ripararlo.
A seconda delle dimensioni e il colore del tatuaggio vecchio, il processo di insabbiamento possa richiedere più di una sessione.

Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment