Tuesday, October 30, 2012

Conosci il sette suggerimenti per i migliori disegni tatuaggio personalizzato?

Per coloro che non sanno perché vogliono un tatuaggio, o ottenere uno per un capriccio, avere un tatuaggio può essere una decisione dolorosa, perché è estremamente doloroso (e molto costoso) per farlo completamente rimosso. Conosci i sette consigli per i migliori disegni tatuaggio personalizzato? Per quelli incerti dei migliori suggerimenti, leggere di seguito:

1. Un tatuaggio deve avere un significato per chi lo sport, e ci dovrebbe essere una ragione perché l'arte è collocato in una parte specifica del corpo. Così, avendo un fiore, un drago o un simbolo cinese che è troppo comune e non ha alcun significato a chi lo indossa.

2. Se hai sempre il tuo primo tatuaggio, ottenere qualcosa di piccolo. Non decidere su uno attraverso l'intera parte bassa della schiena o lungo la parte superiore del braccio, come un primo tatuaggio. C'è qualche dolore associato con il tatuaggio - dopo tutto quello che stanno attaccando gli aghi appena sotto la pelle e rilasciando l'inchiostro, quindi per quei squirmy di ottenere un vaccino antinfluenzale, questo è come ottenere diverse centinaia (o migliaia) punture di ago. Assicurarsi che il dolore è tollerabile prima di intraprendere un progetto grande ed elaborato.

3. Un tatuaggio che non ti piace dopo che viene a vita sulla pelle non è una sensazione piacevole. È doloroso ottenere un tatuaggio rimosso perché prende numerosi appuntamenti, ed è molto costoso, quindi assicuratevi di finalizzare il disegno del tatuaggio è quello che si voleva davvero avere. Non ottenere uno quando ubriaco o un capriccio, o semplicemente perché tutti gli altri sta avendo un disegno del tatuaggio.

4. Ci sono molti disegni del tatuaggio disponibili, alcuni disegni molto semplice e lineare, con solo uno o due colori e altri, estremamente complessa e dettagliata con molti colori. Più elaborato il disegno, che i colori più utilizzati. Ciò significa che sarà molto più costoso. Assicurarsi che il primo è conveniente e particolarmente nel primo.

5. Sapere che ci sono diverse aree del corpo che non fanno male più di tanto mentre ottenere tatuato rispetto ad altri. Per esempio; le caviglie e il collo sono molto meno dolorosi rispetto al braccio o alla spalla.

6. Posizione del tatuaggio è così importante. Occupazione del proprietario dovrebbe essere considerato, in particolare per quelli cui i datori di lavoro non consentono di tatuaggi essere mostrato (ospedali sono un buon esempio). Assicurarsi che il tatuaggio può essere completamente coperto se c'è una necessità per impedire di essere mostrato.

7. Sapere che cosa deve essere fatto per garantire quel tatuaggio guarire correttamente. Mantenendolo pulito, lavare cinque volte al giorno e usando la crema antibiotica che consiglia il tatuatore. Non graffiano mentre è la guarigione. Non farlo uscire alla luce del sole. Mantenere umido. Assicurarsi che il tatuatore USA aghi puliti e inchiostro fresco per evitare infezioni e malattie.

Tatuaggi sono molto personali, body art e dovrebbero riflettere la personalità, stile e carattere della persona che farsi il tatuaggio. Conosci i sette consigli per i migliori disegni tatuaggio personalizzato? Assicurarsi di conoscere tutte le ramificazioni di farsi un tatuaggio prima di fare sempre l'impegno.

Ci sono alcuni incredibili disegni disponibili, ma assicurarsi che il tatuatore è esperto, pulito e sa come tenerlo pulito ed evitare infezioni.

Kristen Dunn è un appassionato di tattoo designer professionale tatuaggio che ha creato migliaia di pensiero provocante, elegante e funky tatuaggi per i suoi clienti. Ha una vasta collezione di disegni personalizzati a suo credito. Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, Kristen è ora un membro fondatore della più grande tatuaggio personalizzato del mondo design comunità a CreateMyTattoo. Mostra la sua collezione di tatuaggio o saperne di più sul suo blog qui.

No comments:

Post a Comment