Wednesday, October 31, 2012

Il Tattoo_Mehndi di hennè...Ancora bella attraverso i secoli!

Celebrazioni attraverso i secoli hanno sempre avuto Mehndi come un importante contributo al loro splendore. Occasioni speciali come i fidanzamenti, matrimoni, docce bambino, nascite e vari altri hanno tutti avuto hennè come uno dei loro ingredienti principali per la celebrazione. Un tatuaggio di Hina è giocatore importante durante giorni religiosi e cerimoniali come Eid e Zar, i giorni di applicare hennè prima del matrimonio a tutti gli amici e i parenti della sposa e sposo ai loro rispettivi posti.


Hina, che è una pianta è stata utilizzata fin dall'antichità per la tintura di diverse parti del corpo. Questo è un processo del tatuaggio temporaneo. Un tatuaggio di Hina è utilizzato come decorazione temporanea durante cerimonie varie. I disegni erotici e le arti utilizzati dagli artisti durante il tatuaggio veramente hanno un effetto divino, aggiunta di bellezza a chi lo indossa.


A causa dell'esistenza di cheratina chimica in quantità elevate su mani e piedi, mehndi tattoo disegnato su di loro avrà un colore più scuro. In passato, hennè è stato utilizzato principalmente per ungere la sposa e per migliorare la sua bellezza attraverso i disegni erotici del tatuaggio. È impreciso per descrivere tali disegni come un tatuaggio di Hina; perché i tatuaggi sono permanenti incisioni sulla pelle. Mentre tali tatuaggi sono semplici disegni sulla superficie della pelle e facilmente rimossi dal lavaggio in un periodo di tempo.


La pasta viene versata in un cono per l'accurato disegno sulla pelle. Questo tipo di tatuaggio è un'arte intrinseca; erotico in natura ed esaltante visualizzare quando completato. Il disegno è ricoperto da un sottile tessuto di trattenere l'umidità durante la notte. Il colore rossastro finale esalta la bellezza del tatuaggio e può durare dovunque da un paio di settimane a un paio di mesi.


Questo tipo di body art è stato in vigore in Oriente fin dai tempi antichi. Spose prima di matrimoni, sono adorne di Mehndi, come è noto in Oriente. In alcune comunità, lo sposo ottiene anche un tatuaggio all'hennè. C'è anche un rituale di matrimonio pre chiamato Mehndi cerimonia durante la quale gli amici e parenti si riuniscono per ottenere elaborati tatuaggi all'hennè fatto. Sia la sposa e lo sposo festeggiare questo evento elaborato presso la casa della sposa o come è ora, la pratica presso il luogo di intrattenimento. Qui, in mezzo le celebrazioni cerimoniale, un artista professionista attira molto bei modelli in cui il nome dello sposo e la sposa sono intrinsecamente intessuto nella e artisticamente nascosti all'interno del disegno.


Questi tatuaggi speciali dovrebbero avere le benedizioni divine e quindi è usato durante le cerimonie religiose per portare gioia e buona fortuna a entrambi la sposa e lo sposo. Ci sono effetti collaterali dell'uso di hennè naturale per unzione quelle mani e piedi. Anche se le autorità di governo non hanno dato il loro sigillo di approvazione per poter essere applicato direttamente sulla pelle, come una tintura di capelli ha approvazione incondizionata.


Quindi, andare avanti e ottenere un tatuaggio Hina perché è temporaneo e può essere rimosso se non si desidera più in un momento successivo. Inoltre, non importa quello che fai, non è permanente e si usura in tempo durante l'uso quotidiano.

No comments:

Post a Comment