Sunday, October 28, 2012

Mamma, hai appena preso un altro tatuaggio?

In realtà, ho fatto! Che era in risposta alla domanda di mia figlia 21 anni dopo aver visto il mio post e la foto della mia ultima opera d'arte su Facebook. Per quelli di voi che hanno un tatuaggio, o se conoscete qualcuno che è più, dire una volta che ottenere uno sei dipendente! Direi che è vero nel mio caso.


Non ho effettivamente avuto il mio primo tatuaggio fino a 36 anni. Era solo andando attraverso un divorzio, aveva soppresso il mio ribelle interiore per parecchio tempo e pronto ad esprimermi attraverso l'inchiostro! Il mio primo tatuaggio è un tatuaggio posteriore inferiore, parte flash art e parzialmente il mio disegno... una farfalla per rappresentare il cambiamento, la vita nuova e metamorfosi. Si può dire Ahi?? Esso non solletica, questo è sicuro. Come eravamo finendo la terza e ultima ora della tortura dell'ago e ho visto i bellissimi colori e i risultati, non dimenticherò mai l'artista dicendo "' ll be back". Aveva ragione, entro un mese che ero tornato per tat "due"!


Non è una sorpresa, poi quando le mie 2 figlie girato 18 Essi erano orientate per inchiostro dei loro propri. In realtà non hanno un problema con questo, ma aveva poche parole buon consiglio da condividere con loro e vorrei condividere con voi, se state pensando di farsi un tatuaggio, non importa che età sei! Ci sono migliaia di idee fuori là. Una ricerca su Google può essere utile, ma anche un po ' opprimente, se non hai una idea molto specifica in mente.


Mio primo Consiglio sarebbe quello di considerare il vostro tatuaggio molto attentamente prima di saltare e ricerca il tuo locale tatuatori. È una buona idea per visitare alcuni negozi, controllare la pulizia e l'atmosfera, dopo tutto... finirete per spendere un sacco di tempo qui! In secondo luogo, il tat che si sceglie sarà sul tuo corpo per il resto della tua vita, quindi posizionamento è così importante. Ammettiamolo, quando si invecchia alcune cose crescono, alcune cose shrink e molti luoghi dirigersi verso sud!


Mai, mai avere qualcun altro nome messo su di voi, a meno che sia un bambino o un parente, che è l'unico rapporto che di sicuro non cambierà. Avere un fidanzato o fidanzata o anche il nome del coniuge tatuato su di voi nella mia esperienza è stata una ricetta per un break-up e un occultamento doloroso!! La cosa più importante scegliere un disegno o creare uno che vorrà dire qualcosa a voi, e che non ti imbarazzare quando sei nel tuo 80 alla riunione annuale di estate della vostra famiglia quando un sacco di pelle rischia di mostrare. ("Ehi mamma, perché nonna hanno SpongeBob lanciando l'uccello sulla sua spalla?") Solo a pensarci!


Ora ho trovato una risorsa meravigliosa per 1000 idee tatuaggio compresi tatuaggi tribali, simboli di Kanji, foto, nomi cinesi, draghi e molti altri per navigare attraverso a vostro piacimento. Febbre del tatuaggio ha centinaia di disegni del tatuaggio stampabile che sono stampe più grandi, che rendono più facile per l'artista selezionato mettere su di voi. Troverete anche più buoni consigli sulla scelta e dopo la cura per il vostro tatuaggio. Se hai la febbre del tatuaggio, c'è un solo rimedio... ottenere inchiostrata, Ehi, e un po' più bell di mucca non sia male!

No comments:

Post a Comment