Thursday, November 1, 2012

5 Caldo Custom Tattoo Design tendenze che regola l'industria del tatuaggio

Se c'è una cosa che odio gli appassionati circa l'industria del tatuaggio del tatuaggio, è l'inclinazione per le tendenze indicate da celebrità. Non che la cosa c'è di sbagliato emulare i loro disegni tatuaggio personalizzato: ma ci sono alcune persone che pensano che solo perché celebrità X ha un tatuaggio di Marilyn Monroe caldo sulla sua coscia, sempre quello stesso tatuaggio sulle loro cosce troppo li farà come splendido come il loro idolo. Di conseguenza, c'è spazio per qualsiasi creatività quando si dispone di una finestra di progettazione creare un disegno del tatuaggio per il client.

Oggi, la gente vuole sport tatuaggi che aspetto diverso per quelli usuali. Vogliono disegni che riflettono chi sono veramente, cosa loro tratti di personalità tipiche sono vogliono anche utilizzare i loro tatuaggi per indicare un evento importante o una persona molto vicino al loro cuore.

Ecco cinque tendenze hot tatuaggio personalizzato che sono sicuri di darvi quel "bordo" che sono state cercando in un tatuaggio.

Disegni del tatuaggio giapponese- Ciao Kitty non si qualifica come un tatuaggio giapponese, né sono personaggi di Dragon Ball e Samurai Ninja Gaiden considerati disegni giapponesi. Che cosa stiamo parlando sono le lettere giapponesi. Per esempio; Janet Jackson ha alcuni tatuaggi giapponesi nel suo polso e la pancia. Quello nel suo ventre legge "disciplina", mentre quello sul suo polso legge "rispetto e uguaglianza". Dal momento che Janet Jackson è un attivista per i diritti gay, lei sicuramente sa che cosa sta parlando quando lei aveva impresso ciò che lei sta lottando per il tunnel carpale.

Caratteri giapponesi sono perfetti per ottenere i valori che credono in get vivo nella vostra pelle. Attraverso vari siti di tatuaggio personalizzato, si può avere il tattoo designer modificare i caratteri per essere morbido e femminile o grassetto e maschile.

Tribali-La prima cosa che viene in mente quando si sente il tribale di parola è la danza tribale. Si possono immaginare rumori martellanti con ampio e audaci movimenti da ballerine vestite con foglie tropicali e ramoscelli mentre ballano intorno a un falò.

I tatuaggi tribali hanno bordi taglienti, che li rende perfetti per la nuca e abbassare indietro. Con la creazione di un concorso di progettazione del tatuaggio tribale tramite qualsiasi sito di disegno del tatuaggio personalizzato, è possibile ricevere centinaia di interpretazioni del tatuaggio tribale basate sulla tua idea tattoo e preferenze personali.

Celtic- Tatuaggi celtici sono di origine europea. Questi tatuaggi sono solitamente composte di riccioli e volute grassetto. Disegni del tatuaggio celtico famoso includono Bracciali, trifogli e attraversano i disegni. Se desiderate ottenere centinaia di prendere diversi su vostri disegni celtici, basta accedere a qualsiasi sito di concorso di progettazione e creare un concorso di progettazione. Premio in denaro aspetta la voce della finestra di progettazione di tatuaggio che finalmente è stato scelto come il disegno vincente.

Hawaiano- Disegni del tatuaggio hawaiano sono polinesiani in origine. Tale arte del tatuaggio è composto di lavoro molto pesante e intricato nodo. Solo pochi progettisti tatuaggio possono eseguire disegni hawaiani perfettamente.

Tatuaggio personalizzato siti hanno centinaia di progettisti di tatuaggio che possono gestire qualsiasi progetto di lavoro del nodo hawaiano. Hawaiian tattoo art per la femmina è espresso in vari disegni di fiori. Essendo la principale fonte di quasi tutti i fiori tropicali esportati dagli Stati Uniti, Hawaii è giusto solo che l'amore le donne hawaiane fiori sulla loro pelle l'imprinting.

Farfalla-Questa creatura colorata ha un appeal internazionale ad esso. Ci sono anche maschi che vorrebbero ottenere l'immagine di una farfalla tatuata sul loro pelli. Nonostante il suo fascino, tatuaggi farfalla sono stati così molto che comune che tale progetto non attira che molta attenzione più.

Accedere al sito della vostra scelta tatuaggio personalizzato e creare un concorso per il miglior tatuaggio farfalla. Cercare di fornire designer con idee uniche che è possono incorporare nel design per renderlo più personalizzata e differente. Per esempio; un alfabeto o una data che occupa un posto speciale nella vostra vita. In appena due settimane, sarà in grado di vedere centinaia di interpretazioni tatuaggio farfalla. Sicuramente troverete un disegno del tatuaggio personalizzato di farfalla che si distinguerà dal resto.

Kristen Dunn è un appassionato di tattoo designer professionale tatuaggio che ha creato migliaia di pensiero provocante, elegante e funky tatuaggi per i suoi clienti. Ha una vasta collezione di disegni personalizzati a suo credito. Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, Kristen è ora un membro fondatore della più grande tatuaggio personalizzato del mondo design comunità a CreateMyTattoo. Mostra la sua collezione di tatuaggio o saperne di più sul suo blog qui.

No comments:

Post a Comment