Monday, November 5, 2012

Delfino disegno tatuaggi - una scelta popolare

Disegni del tatuaggio delfino sono tutti rabbia e sono ugualmente voluti da uomini e donne, nonostante il fatto che delfino tatuaggi sono generalmente pensati come femminile. Essi sono normalmente colorati e centrato sul tema di un oceano con un singolo Delfino o più cialde di delfini. Variano anche le idee per questi disegni di tatuaggi. Per dare unicità in colore, forma e design, il design di delfino combinato con altri elementi di design vario come Rose, croci o fiori. Non ci può essere tatuaggi tribali o etniche tema così come tema celtico tatuaggi di ispirazione.


Ci sono vari fattori e motivi dietro la popolarità dei tatuaggi di delfini. Tutto il globo, delfini sono mammiferi acquatici preferiti. La natura spensierata dei delfini è stata riconosciuta da tempi immemorabili. Sono considerati molto intelligenti, di natura socievole e amichevole. Essi sono non solo intelligente, ma anche molto giocherellone di natura. Essi amano il divertimento e quindi sono divertenti. La grande maggioranza degli esseri umani è convinto che il delfino è una delle creature più intelligente sulla terra.Quando indaghiamo ulteriormente sui delfini e le loro abitudini, veniamo a sapere che sono anche molto morbida e reattiva. Essi sono eccellenti nuotatori. I delfini sono animali felici e stabili con un forte senso della famiglia e somiglianza per giocare.


Delfino disegno tatuaggi simboleggiano libertà, autonomia, empatia, fedeltà, speranze e sogni. Pertanto, le persone che godono anche di tali caratteristiche nella loro personalità preferiscono disegni delfini se mai decidono di avere un tatuaggio.


Questi disegni sono popolari perché hanno enorme significato culturale. In diverse culture i delfini hanno sempre stati simboleggiati come una cosa o l'altra. Ad esempio, in 'Celtic Legends', delfino trasporta un luogo molto significativo; Ecco perché molti tatuaggi celtiche presentano i delfini. Allo stesso modo, nelle tradizioni culturali che rappresentano le isole del Pacifico, le immagini dei delfini sono abbastanza comuni; Ecco perché i tatuaggi stile 'Maori corpo arte' anche portano immagini delfino. Quando analizziamo le culture che rappresenta il Pacifico nord-ovest e nord-est, vediamo un sacco di pesci come le balene, delfini e altri simboli acquatici.


Ogni cultura consapevolmente è basato sull'idea di libertà, e la caratteristica più prominente della personalità dei delfini è anche libertà, come sono conosciuti per essere animale dallo spirito libero. Questo spiega perché sono parte della antica così come culture contemporanee marittima, e questa qualità anche li rende una scelta popolare quando si tratta di tatuaggi marittima o culturale.

1 comment:

  1. edc titanium - www.titanium-arts.com
    edc titanium. Add a dei titanium exhaust wrap photo. Add a photo. Share. Facebook Twitter Pinterest titanium guitar chords Instagram Pinterest Pin 2020 ford edge titanium for sale on columbia titanium boots Pinterest. 메이피로출장마사지

    ReplyDelete