Saturday, November 3, 2012

Che cos'è un tatuaggio orchidea?

Tatuaggio è rappresentazioni visive che hanno un significato simbolico


Dopo aver studiato il comportamento umano e il linguaggio del corpo è divertente scoprire che persone che ottengono di tatuaggio spesso non sanno che cosa significa la simbologia.


Visualizza trasformazione e il cambiamento della farfalla


Questo è il tatuaggio più comune per le femmine di tempo prime, come fanno la dichiarazione che non sono più ragazze, ma è cambiato in donne. Il più grande e più colorato il tatuaggio farfalla è, più che vogliono le persone a vedere il cambiamento in loro.


Orchid show di sessualità e procreazione


L'orchidea rappresenta la sessualità sia maschile che femminile. Con il gambo a forma di fallo e testicoli significato nome in greco, l'orchidea è strettamente associato a indossare un pene.


Gli aspetti femminili dell'orchidea di mostrano la bellezza, fascino e portamento di significato che sono sensuali e vuole mostrare eleganza agli uomini che vedono il vostro tatuaggio. Esso è considerato un segno di grande fertilità per questo motivo.


Il tatuaggio del cuore è più complesso


Questo è uno i tatuaggi che contesto è molto importante capire i suoi significati. Il cuore può rappresentare coraggio, amore, passione e memoria, a seconda delle circostante opera e posizione sul corpo.


Tatuaggio posizioni alterano il contesto


Persone spesso posto il tatuaggio in una posizione privata se vogliono solo poche persone speciali per conoscere questo evento nella loro vita. Limitando l'accesso alla sua visione della persona sta facendo l'istruzione che selezionare solo persone conoscere il vero li.


Con tatuaggio di collocati in luoghi pubblici o facilmente visti, si tratta di volere gli altri per vedere il tatuaggio e ottenere una certa impressione sull'individuo.


Solitamente il tatuaggio andrà su una parte del corpo che l'indossatore ama e ha grande ammirazione per. Come si è visto nei maschi che avvolgono il filo spinato intorno loro bicipiti. Vogliono vedere che il loro bicipite è più grande della tua e che sono abbastanza resistente all'usura di filo spinato sul loro corpo prendendo le piccole piume di dolore nel loro passo.


Altri come loro avambracci, la forma o la forza, in particolare, quindi decorare con lettere o disegni che disegnano gli occhi lungo le forme muscolari.


Pochissime persone mettere di tatuaggio su parti del loro corpo che non piace a meno che non si nascondono le cicatrici o altro tatuaggio dal loro passato.


La cosa importante è capire che la scelta del tatuaggio e la sua posizione dirà molto più di te che ti rendi conto così Scegli con attenzione e sa cosa significa il vostro tatuaggio.


Informazioni fornite da Paul Baker


Oltre vent'anni di sviluppo & cambiamento gestione strategie di business utilizzati con successo in organizzazioni nazionali in tutta l'Australia. Il focus è sul miglioramento continuo dei sistemi aziendali per stimolare la crescita attraverso i nostri principi di avviare, Inspire, innovare.


Attenzione al cliente utilizzando la nostra vasta esperienza nel consumatore comportamenti e business process operations per trovare modi per aiutare gli imprenditori a gestire loro organizzazioni.

No comments:

Post a Comment