Sunday, November 4, 2012

Ambigram Tattoo Designs

Un motivo sempre più popolare in saloni di tatuaggio è ambigramma una figura grafica che può essere capovolto, mirroring o invertita, ma in qualunque modo lo script o la figura è vista, spiega ancora la stessa cosa. È a volte indicato come un 'inversione' o 'flipscript', ma indipendentemente dalla descrizione, la maggior parte delle persone lo apprezzano come un'illusione ottica. Gli spazi di spostamento positivi e negativi possono giocare brutti scherzi sulla nostra percezione visiva, un incantesimo su chi guarda.

Per gli amanti del tatuaggio, c'è un dizionario di ambigramma disegni da scegliere e una vasta gamma di script e font, semplicemente elegante graficamente gotico. Un disegno può consistere di una singola parola o una frase intera. A seconda del concetto di ambigramma, può essere ruotato, invertito o riflessa negli specchi, con il significato a volte cambiando, a volte rimane lo stesso. Guardò un modo, si potrebbe vedere un diavolo, ma girare intorno e un angelo compare, o almeno il modo è digitata la figura! I migliori artisti del tatuaggio possono creare un'illusione ottica con un intrigante design grafico che non manca mai di incuriosire.

Secondo il medico John Langdon, ambigrammi sono stati inventati indipendentemente da lui stesso e da Scott Kim negli anni settanta. Kim ha utilizzato le inversioni di nome come titolo della sua prima collezione nel 1981. Il primo riferimento pubblicato a "Ambigramma" era di Hofstadter, che attribuisce l'origine della parola a conversazioni tra un piccolo gruppo di amici nel 1983-1984. L'edizione 1999 del Gödel di Hofstadter, Escher, Bach presenta un ambigramma 3D sul coperchio.

John Langdon è veramente uno del grande ambigramists, il suo lavoro, apparendo sulla copertina di alcuni recenti libri best-seller. Popolarità dell'ambigramma salito quando essi erano intrecciati nella trama del bestseller di Dan Brown angeli e demoni, il prequel del codice Da Vinci. Langdon prodotto ambigrammi usati per la copertina del libro, e un link al suo sito da Brown significava che lui era "improvvisamente sommersi" di commissioni. In realtà il nome di Robert Langdon (l'eroe del romanzo) è anche un apprezzamento per Mr John Langdon.

Ambigrammi sono popolari con artisti grafici, dovuto non solo alla loro simmetria unico ma alla loro qualità misteriosa così prontamente apprezzato album musicali e copertine. Paul McCartney è uno dei molti musicisti rock che hanno caratterizzato un ambigramma su almeno uno dei suoi album.

Molte persone scelgono ottenere un tatuaggio ambigramma sul loro avambraccio, dove può capovolgerla in un modo o in altro, dando agli spettatori il pieno effetto del design.

Ambigrammi solitamente rientrano in diverse categorie:

Rotazionale
Un design che presenta diversi casi di parole quando viene ruotato con un angolo fisso. Questo è di solito 180 gradi, ma per gradi di esempio 90 o 45 rotazionali ambigrammi degli altri angoli esistano. La parola precisata dalla direzione alternativa è spesso la stessa, ma può essere una parola diversa forma inizialmente presentato. Un semplice esempio è il minuscolo abbreviazione di "Down", dn, che sembra che la parola minuscola quando ruotata di 180 gradi.

Specchio
Un design che può essere letto quando riflesso in uno specchio, solitamente come la stessa parola o frase in entrambe le direzioni. Ambigrammi che formano parole diverse quando hanno guardato allo specchio sono noti anche come vetro porta ambigrammi, perché essi possono essere stampati su una porta di vetro per essere letta in modo diverso quando entrare o uscire.

Figura-sfondo
Un progetto in cui gli spazi tra le lettere di una parola formano un'altra parola.

Catena
Un design dove una parola (o a volte parole) sono interconnessi, formando una catena ripetuta. Lettere si sovrappongono solitamente significa che una parola si avvia parzialmente attraverso un'altra parola. A volte ambigrammi catena sono presentati sotto forma di un cerchio.

Riempimento dello spazio
Simile a catena ambigrammi, ma la tegola per riempire il piano bidimensionale.

Frattale
Una versione di ambigrammi riempimento dello spazio dove la parola maiolica rami da se stesso e poi si restringe in modo simile a sé, formando un frattale. Vedere frattale di Scott Kim della parola albero per esempio animato.

3-dimensionale
Un design dove un oggetto è presentato che apparirà per leggere più lettere o parole quando visti da diverse angolazioni. Tali disegni possono essere generati utilizzando la geometria solida costruttiva.

Spostamento percettivo
A progettare con alcuna simmetria, ma può essere letto come due parole diverse a seconda di come vengono interpretate le curve delle lettere.

Naturale
Un ambigramma naturale è una parola che possiede una o più delle simmetrie sopra quando scritto nel suo stato naturale, che richiedono non stile tipografico. Ad esempio, il "ciuffo" di parole e di "soli" sono naturali ambigrammi rotazionali. La parola "bud" forma un ambigramma naturale specchio quando riflette su un asse verticale. Le parole "Scelta" e "Ossido", in tutte le capitali, formano un ambigramma naturale specchio quando riflette su un asse orizzontale. La parola "Dente", in tutte le capitali, forma un ambigramma naturale specchio quando le lettere sono impilate verticalmente e riflette su un asse verticale.

Symbiotogram
Un ambigramma che, quando ruotata di 180 gradi, può essere letto come una parola diversa all'originale.

Ambigrammi sono esercizi di disegno grafico che giocano con le illusioni ottiche, la simmetria e la percezione visiva. Ambigramma amanti di valore soprattutto quelli con un rapporto tra forma e contenuto.

Trarre ispirazione da alcune immagini davvero grande e foto nella nostra galleria di disegni tatuaggi ambigrammi

No comments:

Post a Comment