Friday, November 2, 2012

Escissione rimozione tatuaggio - funziona!

"In questo articolo che parlerò di un tipo specifico di rimozione, che vi consiglio..."

Rimozione tatuaggio escissione funziona bene su immagini di dimensioni medi-piccole, e la maggior parte delle aziende garantiscono la completa rimozione.

Il metodo di escissione chirurgica non solo funziona su immagini più grandi, ma è davvero orientato verso progetti di piccole e medie. Questo tipo di rimozione comporta la rimozione della pelle dove l'inchiostro reale o colorante è stato utilizzato durante la creazione iniziale del progetto. In molti casi il tecnico metterà in cucitura vicino ai bordi di propagare la guarigione. Anche se questo sembra complicato; non è. In realtà è relativamente facile, e il paziente deve essere consapevole di questo. Queste procedure sono normalmente fatti in cliniche mediche da licenza medici e chirurghi.

Per quanto riguarda le infezioni? Sì, per prevenire le infezioni il paziente avrà gli antibiotici prima dell'intervento chirurgico. Questo protegge il corpo dopo la rimozione. Se questo suona come sta andando male, certi che anche se ci sarà qualche dolore, niente in confronto a quando l'immagine reale è stato posizionato sul corpo, come l'anestesia locale viene utilizzato sulla zona per smorzare il dolore.

La pelle del tatuaggio è poi spaccato; l'epidermide e derma vengono rimossi in che cosa è conosciuta come una "completa rimozione di spessore". Il chirurgo quindi punti la pelle chiusa con suture speciali, che permette di guarire e lascia una piccola cicatrice.

Rimozione di escissione è normalmente utilizzato principalmente su piccole immagini, perché richiede meno rimozione di pelle e può essere completato in una sola sessione.

L'immagine più grande, più sessioni che un paziente può essere completamente necessario rimuovere tutto. A seconda delle dimensioni, la ferita può richiedere fino a un paio di mesi per guarire completamente. Se si tratta soprattutto di grandi dimensioni, il chirurgo potrebbe essere necessario eseguire un innesto cutaneo per aiutare la guarigione della ferita. Questa procedura aggiunge al dolore della rimozione tatuaggio e allunga il processo di guarigione.

Rimozione tatuaggio escissione è preferito sopra alcuni altri metodi di rimozione perché comporta solitamente più piccole cicatrici. È anche meno doloroso di alcune altre procedure ed è un processo ambulatoriale, senza ricovero.

Inoltre, la procedura non è dolorosa come gli altri a causa di anestetico locale. Il costo è anche molto più basso rispetto ad altri metodi; circa $150-$ 350, a seconda di dove avete la procedura effettuata, la clinica e la dimensione del disegno. (Si prega di notare che il prezzo menzionato sarebbe un costo approssimativo per la rimozione di una piccola immagine.)

Rimozione di escissione ha un tasso di successo del 95%; anche se ci sono rischi, come con qualsiasi procedura medica, tuttavia la rimozione di escissione ha molto meno rischi associati.

Noti i rischi includono l'infezione dell'innesto cutaneo sito, pigmentazione (se esposta al sole), cicatrici, reazioni all'anestesia e temporaneo sanguinamento, ecchimosi, infiammazione e tenerezza.)

Infezioni e reazioni all'anestetico potrebbero portare a ricovero, prolungando il processo di rimozione. Inoltre, se il tatuaggio è molto più profondo rispetto al normale, un taglio profondo occorre rimuovere l'inchiostro e questi tagli profondi naturalmente prendono più tempo per guarire.

Il costo del vostro rimozione tat può anche diventare più costoso di un altro metodo di rimozione se il tatuaggio è estremamente grande. Ancora una volta, l'escissione rimozione è migliore per tatuaggi molto piccoli.

I pazienti dovrebbero evitare di fumare, bere o eccessiva attività fisica prima e dopo la procedura per accelerare il processo di guarigione. Rimozione tatuaggio escissione è semplicemente tagliando l'immagine e cucitura della pelle indietro insieme.

Allen J. Pollick; autore di un libro di riferimento sul sicuro ed efficace rimozione di tatuaggi, che copre 15 diversi metodi di rimozione, di cui 7 faccialo voi stessi metodi.

Trovare le informazioni che necessarie per prendere una decisione informata e intelligente, per quanto riguarda il metodo che è possibile utilizzare per rimuovere quelle immagini indesiderate o disegni.

Per ulteriori informazioni visitate http://www.tattoos-away.com/excision-tattoo-removal.html

No comments:

Post a Comment