Friday, November 2, 2012

Importanza di stencil per Tattoo designer

Uno stencil è ciò che aiuta un artista del tatuaggio inchiostro tatuaggio del loro cliente selezionato sul loro corpo. Poiché molti tattoo designer stanno lavorando online e sono catering per un mercato mondiale, stencil stanno diventando sempre più importanti per lasciare che i clienti hanno un design che hanno ordinato o acquistato sul web.

Tattoo designer può sia istituito il proprio sito Web, o può unirsi a un altro sito di tatuaggio che permette loro di lanciare concorsi di progettazione. Se si decide di eseguire il proprio sito, a seconda della durata, per il quale è stato fino e in esecuzione, il traffico verso il sito deve essere sufficiente a disegnare in abbastanza clienti per renderlo redditizio. Se il sito dell'artista è saldamente radicato e ottiene buon traffico con un numero sufficiente di clienti, poi ci sarà probabilmente abbastanza lavoro da fare un sacco di soldi.

Un'altra opzione che può rivelarsi molto successo per un artista del tatuaggio è il concorso di disegno del tatuaggio che è iniziato da clienti su vari siti Web che offrono l'opportunità per i progettisti a partecipare e a partecipare. Questo può essere molto vantaggioso per i nuovi designer, nonché quelli molto esperti. Registrarsi è molto facile e di solito senza alcun costo per il progettista. Una volta firmato con un sito, il progettista è esposta a una base di clienti è enorme. Questo perché arrivare a prendere i progetti inviati da clienti in tutto il mondo, non importa dove nel mondo dell'artista possa essere individuata.

Quando un artista si iscrive con un sito e compete per la creazione di un tatuaggio sulla base di un client idee e preferenze personali, uno dei requisiti è di inviare uno stencil con il tatuaggio vincente. Il progettista del tatuaggio può partecipare un numero qualsiasi di concorsi di progettazione. Questi concorsi sono un buon modo per la finestra di progettazione ottenere l'esposizione per le ultime tendenze e le opere di nomi popolari e con esperienza nel settore. Così anche se l'artista ha il proprio sito, entrare in un sito che offre il tatuaggio di concorsi di progettazione potrebbero essere un buon modo per l'artista di guidare più business al loro sito.

Nel mercato di internet, gli stencil sono il veicolo che esce opera d'arte di un designer di tatuaggio al pubblico. Un artista può avere disegni fenomenale ma senza creare lo stencil per fornire a un cliente, non non c'è nessun modo per creare un seguito di clienti fedeli del tatuaggio per il lavoro del progettista. Lavoro più della finestra di progettazione viene esposta, la domanda più ci sarà per quel particolare designer di creare ulteriori disegni del tatuaggio personalizzato. Questo potrebbe essere meglio utilizzato utilizzando un sito che offre design concorsi perché sono solitamente per avere una molto maggiore clientela offrendo il designer più opzioni per creare personalizzato tatuaggi e ottenere una reputazione per la loro capacità di progettazione.

Fornendo qualità stencil non è solo una necessità per ottenere il lavoro di un artista a un cliente, è necessario anche un concorso di design del tatuaggio. Se un progettista vince il concorso ottenendo il loro tatuaggio selezionato, non solo quell'artista che invia il design, hanno bisogno di inviare lo stencil tatuaggio pure, in modo che titolare del concorso può prendere l'arte e ottenere inchiostrata al loro negozio locale del tatuaggio. Quindi saranno indossando il disegno dell'artista e raccontando loro amici come hanno avuto e da chi.

Kristen Dunn è un appassionato di tattoo designer professionale tatuaggio che ha creato migliaia di pensiero provocante, elegante e funky tatuaggi per i suoi clienti. Ha una vasta collezione di disegni personalizzati a suo credito. Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, Kristen è ora un membro fondatore della più grande tatuaggio personalizzato del mondo design comunità a CreateMyTattoo. Mostra la sua collezione di tatuaggio o saperne di più sul suo blog qui.

No comments:

Post a Comment