Sunday, November 4, 2012

Modificazione del corpo nel corso degli anni

Prova antropologica ha mostrato culture antiche, partecipando nelle tradizioni di modificazione del corpo. La prima prova che abbiamo di queste società antiche sono grotta disegni dall'inizio dell'uomo. Spesso vari disegni della grotta sono stati utilizzati utilizzando ciò che gli scienziati credono che a volte era sangue umano. Probabilmente, alcuni antropologi ritengono che questi gruppi di antichi partecipato a pratiche che hanno provocato la perdita di sangue per avere paint per disegnare gli eventi sulle pareti solennemente.


Nell'antico Egitto, modificazione del corpo era una pratica diffusa. Tatuaggi di animali, frasi importanti e creature mitiche trovate sui corpi mummificati. Molti di questi corpi egiziani anche sopportare prove di piercing del corpo. Anche antiche tribù in Africa partecipava nel tatuaggio e scarificazione. Molti gruppi antichi hanno partecipato a qualche forma di modificazione del corpo a un certo punto della loro storia.


Documentazione antica suggerisce che queste persone hanno partecipato a body piercing, tatuaggi e scarificazione cerimonie-nonostante essere esteticamente piacevole, queste forme di modifiche del corpo spesso non erano decorative. Sono stati usati più come un distintivo permanente per visualizzare informazioni sulla famiglie o rango sociale.


Oggi la modificazione del corpo è molto meno fatto per scopi religiosi o culturali e fatto più per piacere, di decorazione e di espressione. Alcuni gruppi oggi ancora utilizzare modifica del corpo per scopi culturali, ma non è come prevalente.


Come una lunga tradizione, il tatuaggio è stato intorno per secoli. Quasi ogni società in tempi antichi e moderni guardare il tatuaggio come mezzo per esprimere emozioni, visualizzazione impegni religiosi o spirituali, onorare il passato e che rappresenta il futuro. Anche se le pratiche di tatuaggi di oggi sono molto diverse da quelle delle antiche culture, tuttavia rimane simbolico per sentimenti e pensieri verso l'interno


Una forma divertente e semi-permanente di modificazione del corpo, hennè è utilizzata nel mondo per l'applicazione del tatuaggio temporaneo. Con infiniti disegni e immagini da scegliere, spetta a voi per creare qualunque cosa il vostro cuore desidera. Come opere d'arte, tatuaggi all'hennè sono modi per esprimere sé e celebrano eventi.


Culture da migliaia di anni fa ha scoperto che la pianta henné prodotto un colorante scuro e semi-permanente quando miscelato con liquidi acidi. Prima che fosse inventata la tintura commerciale, società utilizzato inchiostro hennè per capelli morendo, colorare mobili e applicazione del tatuaggio.


Oggi, piercing del corpo è la forma più diffusa di modificazione del corpo, seguito da tatuaggio permanente e la scarificazione. Piercing del corpo è più socialmente accettato dei tre. Sebbene la modificazione del corpo ha legami meno religiose ad esso, è ancora un'esperienza significativa per qualsiasi che partecipano nella pratica.

No comments:

Post a Comment