Saturday, November 3, 2012

È necessario considerare quali poeti e artisti del tatuaggio hanno in comune prima si ottiene quel primo tatuaggio

Come poeta, amo la parola scritta nel suo ampio spettro di forme e forme. Parole e immagini sono gli strumenti del poeta. Tela del poeta è la vita stessa. Lui o lei si sforza di migliorare l'esperienza umana. Il tatuatore ha lo stesso obiettivo: per rendere la vita più interessante per i suoi seguaci.


Tuttavia, come ho sempre preoccupazioni circa il tipo di carta che usare, la qualità del mio inchiostro, la mentalità che ho per la scrittura e l'ambiente che sto creando il mio poesie nel poeta. Che si sforzano di rendere tali circostanze più perfetto possibile. Odio affrontare il blocco dello scrittore, che è come una pelle brutta infezione che appena non andrà via che io continuo a graffiare a e che desiderano via. Se solo avevo praticato qualche buon senso ed evitare di bere, ha cercato di scrivere quando sono di buon umore, fatto più di brainstorming, aveva a portata di mano i materiali giusti o fessurati abbastanza tempo per realizzare l'obiettivo di scrittura di oggi, allora le parole sarebbero fluire dalla mia penna.


Beh, il tatuatore ama le sue immagini, parole, inchiostro e la tela che adora, il corpo umano. Egli vuole rendere il tatuaggio di un mondo migliore in un momento, quando bussano alla sua porta come tabula rasa.


Prima di ottenere il vostro primo tatuaggio, vi sono una tela bianca in attesa di un capolavoro. E prima di aprire quella porta, come un poeta che ama le parole e le immagini dell'ordine migliore, ho alcuni suggerimenti di buon senso per te. Se uno dei sette cose che dico suona un campanello con voi per ricordare prima di tatuare, quindi ho compiuto il mio obiettivo scrittura. Sì, è tutto buon senso, ma vale la pena leggere.


Venticinque per cento o più di quelli sotto i 30 anni sono che adornano la loro pelle con almeno un tatuaggio. La prima cosa da considerare è:


1. Non ' bere e ink. Se bevi e inchiostro, è possibile scegliere un davvero stupido tatuaggio che dovete vivere con il resto della tua vita. In secondo luogo, si sanguinare di più se si beve. In terzo luogo, se si bevanda qualsiasi tipo di bevanda di caffeina, causerà meno sanguinamento, ma sarete più dolente il giorno successivo rispetto al solito. [Poeti non dovrebbero bere e scrivere].


2. Scegli il migliore artista che è possibile trovare e permettersi, soprattutto se hai trovato un "tatuaggio della parola" come:


• In amore, uno e uno è uno.


• Il mio cuore è sempre al vostro servizio.


• "You had me at Ciao."


• Tutto è possibile.


• Aggiungere vita ai giorni... non giorni alla vita.


Perché preoccuparsi di un tatuaggio di parola? Come l'età, il corpo e la pelle cambierà. Sag, rughe e tratto. Il tatuaggio o tatuaggi possono diventare illeggibile. [Le parole di un poeta devono resistere il tempo di diventare immortale. E questo è un tratto]!


3. Non credo che sia facile da rimuovere completamente un tatuaggio. Cinquanta per cento delle persone che ottengono i tatuaggi poi rimpiangere la loro decisione. Rimuovere uno è costoso, doloroso e richiede molto tempo. Il costo totale per la rimozione del tatuaggio è circa $600 a $3500, a seconda delle sue dimensioni. Rimozione del tatuaggio è solitamente completato in 6-8 trattamenti, che sono 6-8 settimane. Il numero dei trattamenti dipende dall'inchiostro usato e i colori utilizzati. [Le parole di un poeta pubblicato o sono online non per rimuovere, se non impossibile].


4. Parlare ad altre persone, si sa che hanno già ottenuto tatuati. Chiedere loro come molte domande possibili, soprattutto che l'artista è stato, e che cosa motivato per ottenere un tatuaggio. E come ha funzionato a lungo termine. [Poeti dovrebbero avere la loro mano sul polso della società e appartengono a vari gruppi di scrittura].


5. Non dimenticare che un futuro dipendente potrebbe non piacere tatuaggi. Valutare molto attentamente dove sarà situato il vostro tatuaggio sul tuo corpo, specialmente se è sul collo e la parte inferiore del polso. Quelle sono zone che sono difficili da nascondere con l'abbigliamento. Così rendere certo che il vostro tatuaggio non esclude di ottenere il lavoro che desideri veramente. [Poeti hanno alla loro scrittura e contributi per la casa editrice di destra].


6. Assicurarsi che il vostro tatuaggio è esattamente quello che cosa. Si possono suggerire alcune modifiche al disegno originale. È il tuo corpo. Il tatuaggio sta per durare per sempre. Si dovrebbe ottenere quello che vuoi. Il tuo corpo è la tela per alcuni accessori colorati. Così mentre decidere il tatuaggio che si desidera, fare un sacco di shopping "finestra" o Internet surfing per la progettazione. [Prima di presentare la poesia, poeti dovrebbero ricerca online un buon numero di editori.]


7. Non farsi un tatuaggio se odiate assolutamente aghi o il pensiero appena spuntato nella tua testa. Dovrebbe essere qualcosa che hanno pensato a lungo perché ci sono alcuni rischi medici. Tatuaggi rompono la pelle, il che significa che le infezioni della pelle e altre complicanze sono possibili quali reazioni cutanee allergiche ai coloranti diversi. Tuttavia, molte persone hanno solo lievi effetti collaterali. Assicurarsi che si va a un tatuatore esperto che esegue un'istituzione rispettabile e confrontarsi con i tuoi amici tatuati prima del grande evento. [Se confondendosi con persone è una priorità molto alta, non diventare un poeta. Spendono un sacco di tempo da sola scrittura e revisione].

No comments:

Post a Comment