Sunday, November 4, 2012

Tatuaggi 3d

La stampa 3D del corpo arte futuro considerato


Chi ha mai avuto un tatuaggio è solitamente chiesto dai loro amici, se male. A volte fa male, a volte la soglia del dolore non è che male e a volte esso è doloroso come l'inferno, o almeno si dice. Non so se in futuro deve essere in questo modo, né presumo che il tatuatore di ieri sarà la persona di infliggere dolore che nel futuro di domani. Infatti, vorrei discuterne con voi per pochi istanti se potrei perché vedo alcune tecnologie all'orizzonte che si presta molto bene a questo settore.


Immaginate attaccare una delle parti del corpo in una macchina e ha segnato, inciso, a fette, e 3-d stampato un tatuaggio o un pezzo di opere d'arte sulla pelle. Certo che potrebbe essere doloroso o forse no, perché non chiedete, bene la macchina sarebbe senso dove tutte le terminazioni nervose erano e somministrare anestesia locale utilizzando una matrice ultrasottile di aghi sottili sulla scala del 10% la dimensione di un capello umano prima di iniziare la sequenza di stampa. Va bene così, ora che ho stimolato la vostra curiosità, diamo tutto questo ad un livello superiore.


Che cosa sto parlando è il futuro della stampa 3D di tatuaggi e body art. Mentre è vero che oggi si può prendere in qualsiasi immagine di qualsiasi cosa che desideri per un artista del tatuaggio e che disegnano sulla pelle, c'è molta differenza tra capacità artistiche, quando si tratta di artisti del tatuaggio. Cosa succede se ogni tatuaggio era perfetto ogni volta? Non più di quei tatuaggi di tipo jailhouse presso il salone di tatuaggi locali. Stiamo parlando di opere d'arte, ognuno di loro. Dopo tutto, del perché lo chiamano body art, che dovrebbe essere l'arte, come esso è una dichiarazione di individualità personale. Una macchina può farlo meglio ti chiedo?


Assolutamente, perfettamente, che è a meno che non si spinga il braccio, gamba o busto fuori macchina prematuramente. Ma anche così, se voi wiggle, contorcersi o spostare la macchina avrebbe senso movimento, interrompere e quindi avviare nuovamente quando smesso di muoversi trovando il posto esatto dove era stato interrotto utilizzando visual tecnologie di imaging. Se hai spostato potrebbe sollevare il dispositivo di taglio in 1000 di un secondo, molto più veloce di riflessi di un artista del tatuaggio. In futuro sarà macchine facendo 3D body art, non gli esseri umani. Infatti spero si prega di considerare tutto questo e pensare su di esso.

No comments:

Post a Comment