Thursday, November 1, 2012

Il tuo primo tatuaggio: Uno sguardo al più comuni stili di tatuaggio per gli uomini

Decidere che il tuo primo tatuaggio è un'esperienza gratificante, tuttavia non è quello che dovrebbe essere ricoverata in un capriccio. Si deve essere certi di prendere tempo per pensarci con attenzione, poiché un tatuaggio dovrebbe essere un impegno di vita. È necessario essere completamente certi che state ottenendo un tatuaggio che si inserisce nella tua vita. È necessario pensare a come il vostro tatuaggio avrà un effetto sui vostri amici e la percezione della famiglia di lei, come influenzerà la vostra posizione corrente di lavoro e prospettive di carriera futura e la maggior parte importante come, personalmente, vedrete voi stessi.

Decidere la posizione del corpo

Una volta sei sicuro di che voler continuare avanti, che il passo successivo è quello di determinare la regione del corpo dove deve essere applicato il vostro tatuaggio. Avete molte opzioni qui, come quasi ogni parte del tuo corpo fa una tela accettabile.

Tatuaggi braccio sono sicuramente la scelta più popolare per il tuo primo tatuaggio. Qui hai molte decisioni - braccio completo (noto anche come un manicotto, denominato per la somiglianza con un full-length Manica), superiore mezza manica dalla spalla al gomito, mezzo fondo manica dal gomito al polso o un quarto manica comunemente dal braccio media a spalla. Grande braccio pezzi tipicamente mescolare parti tematiche, mentre i più piccoli e medi tatuaggi di solito si concentrano solo su una cosa.

Lo spazio di spalla è un luogo comune, che copre l'area dal giunto alla scapola posteriore. La spalla è una scelta comune per i più piccoli disegni che possono essere facilmente coperte quando necessario.

Tatuaggi schienale sono per lo più grassetto, poiché questo può essere dove il tatuaggio più grande può essere inchiostrato. Totalità o parte posteriore è accessibile dalla parte superiore delle spalle al girovita e intorno al vostro maniglie dell'amore sotto le braccia. Tatuaggi sulla schiena sono solitamente costituiti da un elemento di grande, ma spesso possono integrare un paio elementi estetici in una singola scena coesa.

Zona del torace è sempre un più benvoluto così come gli individui sono diventati più avventurosi. In genere un tatuaggio del torace è abbastanza grande e diffuso tutta la lunghezza, o è più piccola e limitata allo spazio pettorale sul cuore. Come quarto maniche tatuaggi, tatuaggi schienale sono spesso riservati per un solo sguardo.

Altre posizioni del corpo come pancia, gambe, collo e mani sono meno popolari aree di lavoro svolto. È importante rendersi conto che ottenere la body art completato su una qualsiasi di queste aree può essere fastidioso se necessario.

Stili di design

Una volta determinato un corpo spazio e la dimensione approssimativa, il passo successivo è alla ricerca di un design per il look del vostro tatuaggio. Ci sono diversi aspetti di questo, con il più necessario essere soggetto, stile e uso del colore. Considerando che la scelta finale spetta a voi, ci sono diversi stili popolari e comuni e disegni a contemplare.

Pezzi tribali sono i fra più benvoluti disegni del tatuaggio per gli uomini. Tipicamente incolore, che questi disegni sono spesse linee nere angolare in modelli drammatici che rappresenta la forza e mascolinità. I primi tatuaggi di questo genere erano da tribù Maori polinesiano e azteca e comunemente indossati da loro combattenti, anche se al giorno d'oggi la moda è indossata da chiunque.

Croci e altri simboli religiosi sono soggetti tradizionali, essi servono come enduring simboli di speranza, di fede, di affetto o di ricordo. Essi sono in genere considerati di fornire una garanzia di relax spirituale e un link alla divina protezione.

Tatuaggi onorare l'eredità, tale un celtico nodi o alternativa disegno celtico, sono simboli che rappresentano la storia, facendo attenzione che le radici di famiglie non sono mai dimenticate. Design-saggio, sono solitamente colorati e molto dettagliate.

Cranio arte disegni rappresentano l'aspetto oscuro della cultura del tatuaggio. in genere significano morte e pericolo e rabbia e tenacità ed evocano immagini stereotipate di bad dudes in bande di moto quale è meglio dirigere chiaramente dalla. O inoltre, teschi potrebbero rappresentare il simbolismo filosofico della propria vita e sono, in un certo senso, una celebrazione della vita.

Tatuaggi di pin-up girls, quelle ragazze discinte o nude in seducenti pose, sono solitamente utilizzati per rappresentare un apprezzamento verso femmine fiducioso e sfacciate che trasudano sensualità. Questi tatuaggi sono stati prima in stile tra soldati via in guerra, ricordando loro che era anticipando loro indietro sul fronte.

Stili asiatici, come simboli di Kanji o draghi o pesci di koi, celebrano la cultura e il misticismo dell'Oriente. Questi stili simboleggiano la tutela, empowerment, saggezza e libertà.

Parole, come nomi, detti e citazioni sono tutti disegni altamente personali che hanno unico significato la persona che indossa l'arte. In genere sono destinati a portare ispirazione, celebrare un traguardo vita evento come un matrimonio o la nascita di un bambino, o per onorare la memoria di un amore passato uno.

Raccogliendo il progettista

Così ora che hai finalmente fatto sicuro che siete pronti, ottenere un disegno del tatuaggio, hanno un'idea dove si desidera di essere collocato, e quale stile di stile voglio che sia, è il momento di andare visitare il salone di tatuaggi scelti e parlare con l'artista che è responsabile per l'aggiunta di un pezzo permanente e personale d'arte al vostro corpo.

Liam Swafford si autodefinisce "badass ragazzo che ama i tatuaggi badass." È un collaboratore regolare al sito BadassTattooDesign.com, una galleria e le informazioni per disegni del tatuaggio per uomini e donne.

No comments:

Post a Comment