Saturday, November 3, 2012

Quattro consigli su come vendere Tattoo Flash Art

Con così tanti artisti di talento tatuaggio che vendono disegni tattoo, come può andare avanti il gioco e iniziare a fare soldi attraverso i vostri propri disegni? Sì, il talento è una parte importante del business, ma non è abbastanza per essere un talento nella progettazione di nuovi tatuaggi; devi anche essere qualificati come un venditore.

Come un principiante, è possibile visualizzare altri tatuatori e venditori che hai seguendo questi consigli per voi come un artista del tatuaggio e il Venditore:

Suggerimento #1 - riflettere il vostro marchio

È mai troppo presto per iniziare a fare il proprio marchio di tatuaggi. Tutto ciò che serve è quello di venire con un fresco marchio o nome commerciale che sarebbe difficile da dimenticare. Prova a cercare di marca famosa o nomi commerciali online così avrete un'idea migliore di come dovrebbe essere denominato il vostro business. Ricordate che questo è un passo molto importante, perché una buona marca significherà un buon numero di clienti target a dare un'occhiata ai vostri prodotti e acquistarli.

Suggerimento # 2 - costruire il tuo Tattoo Shop

Al fine di vendere i tatuaggi, è necessario avere un luogo proprio dove è possibile visualizzare i migliori disegni tatuaggio che ce l'hai. Come un business di partenza, è meglio per voi a scegliere un posto piccolo e strategico per il tuo negozio di tatuaggi, così si risparmia e capire le cose che avete bisogno di migliorare prima di aprire un negozio più grande in di tempo sei mesi, o così. Nel tuo negozio di tatuaggi, assicuratevi di che visualizzare i tuoi tatuaggi in un bel set di cremagliere che può essere visualizzato come persone passano per il tuo negozio. Quando potenziali clienti Inserisci il tuo negozio, assicurarsi di offrire loro il vostro portafogli e li guiderà alle migliori disegni che hai creato.

Suggerimento # 3 - ottenere aiuto da altri artisti

Sei stretto sul bilancio? Beh, in realtà non hanno aperto il tuo negozio di tattoo se siete finanziariamente impreparato per esso. Di sicuro, ci sono diversi artisti del tatuaggio e venditori che saranno disposti ad aiutarvi a ottenere il vostro business iniziato. Per vendere i tatuaggi senza spendere troppo, offrono i disegni originali di artisti locali, tatuaggio galleristi e venditori. Vedere se si poteva vincere i loro cuori e li rendono d'accordo su come volete i vostri disegni tatuaggio per essere venduti nei loro negozi anche per una questione di più o meno tre mesi.

Suggerimento # 4 - andare Online

La nicchia del tatuaggio di Internet è ideale per persone come te che sono troppo occupate nella creazione originale tattoo flash arti e la loro vendita. In solo un'ora o due, puoi creare il tuo tattoo shop online e vendere i tatuaggi in un istante. Per vendere arte flash online, basta andare a un sito di hosting web, creare un account e scegliere un servizio di hosting del sito Web. O meglio ancora, si può semplicemente noleggiare esperto di creazione di siti Web aziendali e fargli portare il tuo business verso l'alto della concorrenza.

Tatuaggio artista venditori come avete bisogno di più disegni tattoo e tatuaggio idee per il tuo tattoo gallery al fine di vendere più oggetti nel tuo sito Web. Attraverso questi passaggi e suggerimenti, sei sicuro di vendere tattoo flash art e disegni in modo più efficace.

No comments:

Post a Comment