Friday, November 2, 2012

I pro ei contro del Laser rimozione tatuaggio

Farsi un tatuaggio sembra una cosa abbastanza fredda, non è vero? Può essere, ma cosa succede quando si arriva a quello che avviene solo per avere il tuo amore vero nome e foto e si improvvisamente rompere? O dire che hai un colpo a un lavoro fantastico, ma nell'intervista notato che erano controllando che viola tatuaggio sul collo e non il tuo volto? Che cosa è un corpo da fare?

Il punto di rimozione del tatuaggio è togliere qualsiasi parola o l'immagine incriminata è stata dolorosamente impresso da qualche parte sul tuo corpo. E mi creda, rimozione può essere altrettanto doloroso e costoso.

Prima di tutto, è necessario prepararsi emotivamente. Che impronta significava un sacco a voi quando avete deciso prima di farlo. È diventato una parte significativa della tua vita per lungo tempo. Ha portato attenzione e ammirazione da molti ammiratori. Sono emotivamente preparati alla fine di tutto questo non importa di che cosa?

Va bene, hai deciso che è il momento di averlo tolto. Se fossi nei tuoi panni, vorrei fare una piccola ricerca per scoprire che cosa potevo aspettarmi da rimozione del tatuaggio. Se stai leggendo questo articolo, quindi presumo che si desidera fare anche.

Diamo un'occhiata a una delle opzioni migliori e di maggior successo per ottenere questo stampa a svanire.

Rimozione del laser.

Oggi, il modo più semplice per sbarazzarsi di queste opere d'arte ora indesiderate è tramite l'uso di laser. Piccoli impulsi di luce ha colpito l'inchiostro e in realtà lo rompere in piccoli pezzi. Il pulito cosa è, una volta che si diffondono fuori all'interno del tuo corpo, il vostro sistema immunitario meraviglioso assicura che sono trasportate in modo sicuro via e dal tuo corpo.

Abbastanza freddo, eh?

Tenere presente che esso può assumere diversi laser trattamenti per rendere la stampa vanish. Ma c'è un aspetto negativo di questo così - i trattamenti laser più hai, più rischio ti metti a per danni alla pelle, quindi attenzione.

Purtroppo, il trattamento laser non è senza i suoi problemi di dolore. È stato definito come avendo grasso caldo spruzzi sulla pelle. E trattamento laser per la rimozione del tatuaggio può notevolmente influenzare negativamente anche il vostro portafoglio. Alcuni tra quelli di grandi dimensioni possono sparare fino a migliaia di dollari.

Non posso sottolineare abbastanza a questo punto l'importanza di trovare un dermatologo qualificato per rimuovere nome del tuo vero amore. Preoccupazione per la salute, l'esperienza e reputazione sono alcune delle cose migliori da cercare. Solo allora sarà è assicurata che l'impronta verrà rimosso in modo sicuro. Se non conoscete, chiedete al vostro medico di famiglia per un rinvio.

Ricordate, probabilmente non siete soli nel voler avere la rimozione del tatuaggio. È stato stimato oltre la metà delle persone che inizialmente ha ottenuto uno, lo hanno rimosso qualche tempo o altri all'interno del loro ciclo di vita. Con un piccolo aiuto esperto, potrebbe essere uno di loro.

No comments:

Post a Comment