Saturday, November 3, 2012

Tatuaggi Scorpione

Lo Scorpione è una creatura poco intensa e non deve essere presa alla leggera e tatuaggi scorpione sono una delle scelte più intrigante del design!

Disegni del tatuaggio Scorpione rimangono costantemente popolari del mondo, decorato da uomini e donne in molte culture diverse. Da scorpion tradizionale tribale tatuaggi disegni in Africa, fino al Medio Oriente e Asia sud-orientale. In Europa e lo Scorpione Americas tatuaggi sono quasi universalmente tatuati da solo, piuttosto che essere parte di un pezzo più grande, più ornato di opera d'arte o set contro lo sfondo di qualche tipo.

Scorpioni sono una delle creature più evolutivamente successo pianeti, con oltre 2000 specie diverse attualmente su record. Si pensa abbia avuto origine più di 430 milioni anni fa, in primo luogo per gli abitanti del mare, prima di fare la loro strada sulla terra stringendo sulle coste rocciose o dragata alghe con la loro potente artiglio come appendici.

Scorpione tatuaggi sono sicuri di attirare l'attenzione ovunque si può vagare. Sono abbastanza versatile per essere interpretato in vari modi, visivamente e letteralmente. Uno scorpione può essere considerato sia un reparto contro gli spiriti maligni, un guardiano spirituale, un simbolo dell'astrologia, protezione o come un potente avvertimento a chi si farebbe male. Da molti popoli reckoning, uno scorpione è una creatura di essere rispettati o temuti.

Come con qualsiasi tatuaggio, il significato che si decide di collegare ad esso è interamente personale. L'ambito di interpretazione dello Scorpione è ampia, varia e ricca di storia.

Tatuaggi Scorpione utilizza come simbolo astrologico
Astrologia afferma che quelli cui compleanni rientrano tra le date del 23 ottobre al 21 novembre sono detto di essere 'Scorpioni', che è l'ottavo segno nello zodiaco. Tradizionalmente il pianeta Marte è pensato per essere il dominatore di questo segno e la personalità generale, tratti di una persona nata in questo periodo sono detto di essere conosciuti per la loro mente tagliente e sagaci intelletti. Scorpioni sono anche consiglieri e risolutori di puzzle efficaci e hanno un talento perturbante per ottenere dietro il vero significato di una situazione o un evento.

Scorpios tendono ad essere estremamente intuitivo. Che può renderli compassionevole e comprensione o venire attraverso crudele e vendicativo, come sono in grado di evidenziare un debole di persone facilmente punti.

L'altro aspetto che sono conosciuti per è il loro estremismo. Tende ad essere acquirenti di rischio «tutto o niente» e padroni del proprio destino.

È per queste ragioni che le persone scelgono di esprimersi con disegni tatuaggio Scorpione.

Significati dei tatuaggi Scorpione
L'esatto significato dei tatuaggi di scorpione differisce da tutto il mondo. Tuttavia la convinzione generale che si svolge sia negli emisferi orientale e occidentale è che un tatuaggio Scorpione agisce come una protezione contro la sfortuna, come pure offrendo protezione a chi lo indossa.

Sua reputazione all'interno della società umana e il Regno animale in generale una creatura temuta e potente dà anche lo Scorpione, un livello di rispetto che poche altre creature delle sue dimensioni possono comandare così universalmente scorpioni sono anche consigliati a miti e leggende nel corso del tempo. Nell'antico Egitto, ad esempio, la dea Iside aveva due scorpioni giganti che ha agito come guardie del corpo.

In Tibet, scorpioni erano in rilievo sulle impugnature di spade, ruota-fascino e woodblock stampe come un fascino protettivo. Infatti, indossa un amuleto di Scorpion è detto per servire come protezione contro la sfortuna e tenere coloro che desiderano fare danno alla baia. Questa età vecchia tradizione continua anche in tempi moderni di oggi.

Le pinze potenti scorpioni e potenzialmente mortale sting hanno anche portato ad essere percepita da alcuni come una creatura sinistra. Qualcuno che dice di essere invidioso o disposti a doppia croce che si dice di avere 'Un sting in the tail'.

Permanente opposto a questa vista, gli scorpioni sono anche detto da alcuni come guardiani delle porte agli inferi o tombe dei re lungo passato.

Come potete vedere, il simbolismo dello Scorpione è potente in sé - e la temibile reputazione procede in tutto il mondo. Tatuaggi Scorpione sembrano grandi in semplici contorni, colori di blocco o come pezzi ombreggiati.

No comments:

Post a Comment