Sunday, November 4, 2012

Help Wanted - No tatuaggi

Tatuaggi sul posto di lavoro

In questa economia difficile, aperture di lavoro sono scarse. Come il tasso di disoccupazione aumenta così non concorrenza tra futuri impiegati. Nel tentativo di guadagnare il vantaggio sui rivali, molti giovani professionisti subiscono ampio e costoso lavoro relative istruzione e formazione. Tuttavia il fattore decisivo tra ugualmente i candidati eleggibili possa, infatti, essere loro body art. Tatuaggi possono essere un affare interruttore per molti datori di lavoro, soprattutto in aree che li rendono facilmente vsible come il viso e collo, mani, polsi e avambracci. Anche se il proprietario può avere ottenuto il tatuaggio per visualizzare la loro individualità o unico chiarore, molti datori di lavoro considerano l'arte del corpo una responsabilità professionale. Noi tutti, in un momento hai sentito il vecchio detto, "Non giudicare un libro dalla copertina". Tuttavia, nel mondo aziendale aspetto va un senso lungo. Mentre il candidato può possedere ottime credenziali ed essere informati e ben versato negli affari della società, questo display esterno di indipendenza può metterli in svantaggio rispetto ai loro coetanei non tatuato.

Qual è il problema?

L'immagine è tutto. Come dipendente di un'azienda, sei un rappresentante. Prima impressione di un cliente di voi è la loro prima impressione dell'azienda. Pulito e ben vestiti dipendenti ritraggono un livello di professionalità e di realizzazione, che subliminalmente trasmette il messaggio 'questa azienda è in grado di soddisfare le esigenze di business e di successo'. Al contrario, una cattiva impressione prima può convincere il cliente che la società non è probabile essere utile a loro e al patrono altrove. Poiché l'opinione pubblica ha mescolato emozioni verso la body art, i datori di lavoro tendono a considerare facilmente visti tatuaggi una responsabilità, minacci un cliente manca un'affinità per i tatuaggi di conseguenza optare contro utilizzando business nonostante la competenza o la capacità del dipendente.

L'errore di inversione

Per aumentare le possibilità di occupazione, molti giovani professionisti scelgono di sottoporsi a procedure di rimozione del tatuaggio. A costi che vanno da qualche centinaio di dollari a qualche migliaio di dollari, futuri impiegati sono disposti a pagare l'equivalente di più corsi di formazione nel tentativo di eliminare la loro auto indotta "handicap" e guadagnare la leva in questi mercati di dura occupazione attuale. Questo fatto sombering presta credito alla gravità dell'impatto negativo tatuaggi ben visibili su di uno sviluppo professionale.

In breve...

Tatuaggi facilmente visibile possono pesare più pesantemente sulla decisione di assunzione di un datore di lavoro di compatibilità e la competenza del candidato e possono essere l'unica ragione per non ricevere un'offerta di lavoro. Questi tatuaggi sono una passività potenziale che i datori di lavoro non sono disposti a caso. Di conseguenza, molti giovani professionisti stanno pagando per le procedure di rimozione tatuaggio costosi per guadagnare terreno nei mercati competitivi occupazione. Qual è la lezione da imparare qui? Considerare le conseguenze prima di decidere su un tatuaggio.

Peter Wendt è uno scrittore e ricercatore, vive ad Austin, Texas. Nel corso degli anni è diventato un'autorità sulla procedura di rimozione tatuaggio laser. Se volete saperne di più su questo argomento, l'autore consiglia una visita al MEDermisLaserClinic.com.

No comments:

Post a Comment