Thursday, November 1, 2012

All About Gemini Tattoos

Individui nati nel lasso di tempo il 21 maggio al 20 giugno sono date 'Gemini' come il segno zodiacale. Persone che rientrano sotto questo segno zodiacale sono considerate grande di adattarsi alle mutevoli situazioni e mai andare off-beat. Questa è la descrizione più semplice di Gemini. Tatuaggi Gemini sono considerati molto popolare tra gli appassionati del tatuaggio. Prima di arrivare a disegni tatuaggio Gemini, dobbiamo prima capire le varie caratteristiche intricate del segno zodiacale Gemelli e che cosa significa.

Il segno Gemelli raffigura una coppia di gemelli che sono chiamati Castore e Polluce. Secondo antichi miti greci, Ceccon era un semplice mortale, mentre suo fratello era un Dio immortale. Polluce era immortale e desiderava passare più tempo con suo fratello. La leggenda narra che entrambi hanno speso metà loro tempo sulla terra e metà in Olympus, il mitico luogo di nascita degli dèi.

Polluce e Castore erano maschi, ma se guardate i segni di gemelli di moderno-giorno, a volte sono rappresentate da una coppia di gemelli di sesso femminile. Gemini zodiac è anche rappresentante di mani e braccia, nonché il nervoso e sistemi respiratori. Gemini è associato solitamente con i colori giallo e luce blu. Gemini-tema fiori comprendono azalee, gigli e lillà.

Gemini sono persone generalmente comunicative con un debole per spettegolare, interazione sociale e la conversazione. In sostanza, sono farfalle sociali. Essi tendono ad essere intellettuale e può adattarsi facilmente da un gruppo a altro data la loro natura adattiva. Amano viaggiare e non sopporta di soggiornare in un luogo troppo a lungo. Essi sono la vita del partito e come divertire tutti.

Dal momento che ora siamo consapevoli delle caratteristiche di Gemini che possiamo avere un sentore ruvido di quello che aspetto di tatuaggi Gemini popolare come e quale messaggio trasmettono sui loro portatori. La maggior parte dei tatuaggi di Gemini è costituito da rappresentazione di 'gemelli' così come la parola 'Gemini' stessa. Il sesso dei gemelli è intercambiabile e che migliora ulteriormente l'appeal di Gemini.

Questi tatuaggi gemelli rappresentano tutte o alcune delle caratteristiche dell'individuo Gemini. Possono essere particolarmente sociale, ardente e adattivo. Alcune idee di tatuaggio fresche Gemini e disegni includono ritratti dei cari, soprattutto quando il richiamo del tatuaggio è un gemelli stessi e loro disegni inchiostrati assomigliano molto alle loro personalità. Altri disegni di Gemini includono un zodiac tattoo combinando due segni, come due segni di una coppia, che rappresentano l'Unione di due individui differenti in un'unità coesa.

Humayun Mujahid, con Master in lingua inglese, è un esperto di ESL stagionato e uno scrittore freelance che gode di scrittura su una varietà di soggetti. Vi rivolgerete via: humayunmujahid@gmail.com

No comments:

Post a Comment