Friday, November 2, 2012

Scoprire il mistero di hennè in cerimonie nuziali

Conosciuto come l'hennè o Mehndi, tutti la sposa femminili amici e parenti da entrambe le famiglie si riuniscono per una notte di festa e di decorazione che segna il passaggio della sposa, dall'infanzia al mondo adulto del matrimonio. Le donne cantano canzoni, preparare il cibo e, soprattutto, l'henné. Questa preparazione culmina con applicazione dettagliata di esecuzioni speciali sulla sposa. L'applicazione avviene generalmente da un parente molto stretto o damigella d'onore, anche se oggi un artista mehndi professionale può essere portato in. Molti dei disegni riflettono sentimenti di buona fortuna, felicità e fertilità nel nuovo matrimonio.


Le decorazioni possono anche contenere riferimenti a entrambi i set dei parenti, e anche il nome dello sposo forse incorporato nel design.


Il giorno del matrimonio è quindi il suo compito di trovare il suo nome - un processo che può richiedere molto tempo, data la natura estremamente intricata della decorazione.


In alcuni rituali, che la notte del hennè è così altamente considerata che a meno che la madre-in-law della sposa vale il primo punto di hennè per mano della sposa il resto del dipinto non può continuare. Tale segno è considerato come una benedizione simbolica senza che la sposa non è consentita per abbellire se stessa per lo sposo.Rapporto di una sposa con sua madre - in legge è estremamente importante, poiché dopo la cerimonia di matrimonio lei andrà a vivere nella casa di famiglia del marito. Così la notte del hennè è piena di fascino e di superstizione su suocere; ad esempio, è opinione diffusa che il più profondo il colore di hennè, più l'altro-in-law ameranno e si favoriscono.


Nella regione del Golfo, del Medio Oriente, la notte del hennè si svolge tre giorni prima della cerimonia di nozze reali e sopporta molte somiglianze con quelli che si tengono in onore delle spose indiane. Spose arabe hanno mani e piedi verniciati mentre canti tradizionali sono cantati dalle loro nonne. In tutta la regione decorazione henné è usato per molte altre occasioni cerimoniali quali nascite e battesimi-tutto ciò che comporta una celebrazione, festival di riunione di famiglia.


È raro che lo sposo è coinvolto nella notte hennè poiché queste sono in realtà solo donne affari, anche se in alcune parti dell'India sono decorate le mani dello sposo. In alcune comunità del Bangladesh e del Kashmir disegni sono stati sviluppati specialmente per gli uomini. Lo sposo può venire a contatto con hennè più tardi nella vita, se si decide di utilizzarlo per colorare i capelli e la barba.


Circa l'autore:


Carlo Viana è editore informativi per siti Web di autorità che hanno contenuto utile puro online lettori ameranno leggere.

No comments:

Post a Comment